Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Overlord

Totally not Log Horizon.... (se, se )

L'animazione giapponese. Serie TV, film, OVA distribuiti in Italia e le ultime novità dal Giappone disponibili in fansub.
Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Re: Overlord

Messaggioda Roby92 » ven 5 ott 2018, 19:14

Io non ho mai letto nulla di Overlord (tralasciando il manga che è più che altro l'anime su carta), ma penso che prima o poi leggerò la novel...
Per quanto riguarda l'anime, personalmente, lo guardo proprio perchè Ainz è OP...ho accettato che è così, quindi mi diverto a veder schiacciare gli altri personaggi...certo, ci fosse qualcosa che lo impegni seriamente potrebbe essere divertente, ma tanto in qualche modo distruggerà tutto...lo so |asd

E poi dai anzi in queste serie almeno Shalltear, quando era controllata, un pochetto (pochino pochino) lo ha messo in difficoltà e nella condizione di usare svariati oggetti e tecniche sisi

ildesoit95
Contatta:

Re: Overlord

Messaggioda ildesoit95 » ven 1 feb 2019, 21:43

Overlord è una serie isekai diversa dalla grande massa. Il protagonista è un anti-eroe per definizione.
Fa esperimenti e uccide le persone senza dimostrare alcuna pietà o rimorso nell'averlo fatto, anche senza alcuna ragione.
Non gli importa veramente di nulla, se non che i suoi umili servi gli obbediscano sino alla morte e che non lo tradiscano mai.
Aveva persino pensato di distruggere la gothic loli zombi che era sotto il controllo di qualcuno molto potente.
Una cosa che però mi ha dato parecchio "fastidio" è che Albedo permette ad Ainz di palparle il seno, però lui ha perso la sua libido.

La light novel in Italiano è stata tradotta divinamente, e mi ha fatto interessare ancor di più rispetto a quello che ha fatto l'anime.
La S3 poi ha avuto una qualità delle animazioni davvero disgustosa. Spero che la S4, la faranno solo quando lo studio d'animazione non avrà altre serie su cui dover lavorare e avrà accumulato un bel po' di soldi da poter investire per renderla perfetta, come le prime 2.

Spoiler: show
https://www.facebook.com/groups/2023977707914110/

Torna a “Anime”