Aku ha scritto:>rivelazioni sul passato di Hiro e 02
Ennesimo revival del filo rosso del destino, con la differenza che lei si è letteralmente scavata la fossa da sola perché "sto facendo tutto per il ricordo di qualcuno che non so nemmeno chi sia, ma mi atteggio a gran diva perché io sono io e voi non siete un cazzo".
L'unica cosa approvata è stata il suo "Merda, ho fatto una puttanata. Accetto la mia punizione e mi levo dalle scatole" che a ben pensarci non è vero, perché sarebbe stato sufficiente parlare un po' per chiarire il punto dopo. Ma era in crisi da dinosauro (che era stata vagamente accennata prima, e mi stupisce che non le abbiano MAI dato nulla per tenerla sotto controllo), gli altri personaggi non spiccano per capacità comunicative e ai giapponesi piace il drama senza risoluzione col dialogo, quindi pazienza.
Aku ha scritto:>tanta carne al fuoco per speculare
Mi divertono enormemente le teorie complottare su questo anime, per cui potrebbe essere l'unica cosa positiva.
Aku ha scritto:>cute dino
De gustibus.
Aku ha scritto:ovviamente invece di proseguire sulla strada della decenza hanno deciso di rimuovere dalla scena il personaggio per cui il 99% dei viewers guarda la serie, good job
Se la serie si basa su una tizia disinibita che risalta soltanto perché gli altri personaggi hanno lo spessore di un cucchiaino da caffè, credo che il problema sia molto più grosso del previsto.
02 è solo esuberante, non molto diversa da un'adolescente promiscua che si mette a giocare con bambini innocenti che stanno fermi come pali di cemento, ed è solo per questo motivo che sembra migliore di loro.
Inb4 "OMG SHAKU TI PIACE FRAGOLINA", Ichigo è una ragazzina in crisi ormonale con una cotta infantile che si porta avanti ciecamente sbattendosene le palle di quello che prova Hiro. Non è migliore di zerodue.