Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Best of: Primavera 2018

L'animazione giapponese. Serie TV, film, OVA distribuiti in Italia e le ultime novità dal Giappone disponibili in fansub.

Quali sono le vostre serie primaverili preferite?

Alice or Alice
0
Nessun voto
Amanchu! Advance
0
Nessun voto
Beatless
0
Nessun voto
Cardcaptor Sakura: Clear Card-hen
0
Nessun voto
Comic Girls
2
15%
Cutie Honey Universe
0
Nessun voto
Darling in the FranXX
0
Nessun voto
Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei - The Animation
0
Nessun voto
Full Metal Panic! Invisible Victory
0
Nessun voto
Fumikiri Jikan
0
Nessun voto
Grancrest Senki
0
Nessun voto
Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These - Kaikou
3
23%
Golden Kamuy
0
Nessun voto
Hakyuu Houshin Engi
0
Nessun voto
High School DxD Hero
0
Nessun voto
Hinamatsuri
0
Nessun voto
Hisone to Masotan
3
23%
Last Period: Owarinaki Rasen no Monogatari
0
Nessun voto
Mahou Shoujo Site
1
8%
Megalo Box
0
Nessun voto
Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu
0
Nessun voto
Omae wa Mada Gunma wo Shiranai
0
Nessun voto
Saiki Kusuo no Ψ-nan (TV) 2
0
Nessun voto
Shiyan Pin Jiating (Jikken-hin Kazoku: Creatures Family Days)
0
Nessun voto
Shokugeki no Souma: Shi no Sara
0
Nessun voto
Tachibanakan To Lie Angle
0
Nessun voto
Tada-kun wa Koi wo Shinai
0
Nessun voto
Toji no Miko
0
Nessun voto
Uma Musume: Pretty Derby
3
23%
Wotaku ni Koi wa Muzukashii
1
8%

Voti totali: 13

Darmani

Best of: Primavera 2018

Messaggioda Darmani » lun 2 lug 2018, 18:47

Potete votare fino a 3 titoli.
ImmagineImmagine

Vlakorados
Titolo personale: (^• ω •^)

Re: Best of: Primavera 2018

Messaggioda Vlakorados » lun 2 lug 2018, 19:17

In ordine random:
Comic Girls in the name of Kaos-chan
Uma Musume per le puledre
E Mahou Shoujo Site perchè ho qualche disturbo della personalità sisi
MALAristocrazia

Immagine

Miwa
Contatta:

Messaggioda Miwa » lun 2 lug 2018, 21:15

Ho visto tipo solo 6 serie, Sakura e Cutie Honey semi droppati, Tadakoi abbastanza anonimo alla fine, BNHA è ancora in corso...Amanchu S2 deludentissima rispetto alla prima e mi dispiace doverlo dire, ma hanno deciso di adattare le parti peggiori del manga e il feel generale tra la prima e la seconda serie è risultato drasticamente diverso |panda:(

Alla fine voto Wotakoi, come adattamento è stato un po' noiosetto ma comunque piacevolissimo da seguire sisi

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 2 lug 2018, 23:07

ah ma allora non sono l'unico delusissimo dalla s2 di Amanchu, che tra le pippe di Teko riproposte ogni due episodi e l'arco di Peter mi ha fatto seriamente dubitare del perché mi piacesse così tanto... l'ultimo episodio me l'ha fatto ricordare, purtroppo o per fortuna

voti a:
Masotan perché PEROEPROERPEROERPERORPERO anche se la trama è stata un po' messa lì tanto per e il finale è anonimo ma cmq serie divertentissima
Uma Musume sorpresona, divertente un sacco, hype nelle gare e Suzuka-san mia waifu te quiero
Nanatsu l'ho votato anche se come qualità dell'animazione ha lasciato un bel po' a desiderare, come adattamento un onesto 1:1 del manga, in ogni caso mi hanno fatto vedere Escanor in tutta la sua maestosità e va bene così. a posteriori dovevo votare Comic Girls, lascio il video di saluto delle seiyuu così piangiamo insieme

Immagine

Darmani

Messaggioda Darmani » mar 3 lug 2018, 0:21

Aku ha scritto:ah ma allora non sono l'unico delusissimo dalla s2 di Amanchu

No, sei in ottima compagnia. sisi
L'arco di Peter veramente pesante e noioso, il resto abbastanza inferiore alla s1.

Aku ha scritto:a posteriori dovevo votare Comic Girls, lascio il video di saluto delle seiyuu così piangiamo insieme

Se vuoi puoi cambiare, ho messo l'opzione.

Non ho ancora finito il suddetto Amanchu, ma tanto non lo voterei, perciò a questo giro voto subito.
E do la preferenza a due sole serie, LOGH e Masotan. Il primo un remake all'altezza dell'originale, il secondo la serie che ho cominciato senza troppe aspettative e che mi ha davvero stupito: divertente e artisticamente valida. Anche l'orologio rotto Mari Okada a volte segna l'ora giusta.
Il resto che ho seguito m'è piaciuto abbastanza, ma niente che meriti un podio con questi due.
ImmagineImmagine

captain fap

Messaggioda captain fap » mer 4 lug 2018, 3:49

Masotan obbiettivamente il migliore del lotto, logh effettivamente bello ma ho delle riserve e poi hanno scelto/sono stati costretti a chiudere la stagione in modo brusco.
Uma Musume al terzo ma Hiamatsuri ci sarebbe stato uguale, un po' meno Comic Girls anche, ma purtroppo sono limitato a tre scelte.

musashi85

Messaggioda musashi85 » mer 4 lug 2018, 13:54

Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These - Kaikou ovviamente sisi

Miwa
Contatta:

Messaggioda Miwa » mer 4 lug 2018, 20:15

Darmani ha scritto:
Aku ha scritto:ah ma allora non sono l'unico delusissimo dalla s2 di Amanchu

No, sei in ottima compagnia. sisi
L'arco di Peter veramente pesante e noioso, il resto abbastanza inferiore alla s1.

Da quel che ho visto in giro sono più le persone deluse che soddisfatte...L'arco di Peter nel manga non mi aveva infastidita più di tanto, ma questo perchè erano una manciata di capitoli, letti più velocemente, contro i 2-3 episodi sprecati dietro a un arco che stona pesantemente con quello che la serie aveva proposto fino a quel momento. Diciamo che se in Aria il mix di slice of life ed elementi supernatural funzionava benissimo, in Amanchu questi stessi elementi sono stati introdotti in modo goffo, risultando completamente fuori luogo |rolleye

Aggiungiamoci pure che hanno sprecato minuti preziosi ad animare tutte le scene con Kokoro, il personaggio più inutile mai concepito, invece di animare i capitoli molto più carini con la sorellina di Pikari e la sua amica...Insomma, un sequel gestito malissimo |panda:(

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » mer 4 lug 2018, 22:52

sì davvero, esiste solo per fare waifu war con Teko... neanche la scioccante rivelazione sul fatto che è un cute shota lo salva (è gravissimo ragazzi)
Immagine

Torna a “Anime”