
Genere: Drama, Horror, Shounen, Yuri(?)
Episodi Previsti: ? ep x 24'
Studio: Matsuzaka Satou
Trama: Satou è una dolce e tenera liceale che lavora part-time (cameriera kemonomimi, maid e roba del genere) per mettere da parte un po' di soldini da spendere insieme all'unico grande amore della sua vita...
Shio-chan, che... se le apparenze non ingannano, è una bambina delle elementari....
Ora, tralasciamo un attimo tutte le possibili implicazioni di questa faccenda. Tralasciamo anche che tale rapporto è apparentemente puramente emotivo e del tutto consensuale e che le due non sembrano avere tutte le rotelle che girano nel senso giusto.
Concentriamoci più che altro su questo gretto mondo che fa i cavoli suoi, infischiandosene della necessità di una dolce e tenera liceale di stare con la persona che ama.
E di quali siano, a lungo termine,i possibili effetti di questo diffuso egoismo di questo gretto mondo su tale dolce e tenera liceale...
Ecco, concentriamoci su quello e cerchiamo anche di tralasciare il fatto che, nel vicinato, c'è una ragazza che appende volantini per una bambina scomparsa e che nello sgabuzzino di Satou c'è un cadavere tagliato a pezzi e imbustato per la raccolta differenziata.
