Recuperato anch'io il film.
Bellissimo, poco da aggiungere.
La parte con Mai non la commento, oltre che spoiler per chi non l'ha ancora visto, perchè vorrei proprio dimenticarla...
Il finale è stato molto bello...
Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai
gente strana a caso, disturbi adolescenziali, conigliette, imouto e quella cagna di Kamisato...
- Shakugan no Tsukaima
- Titolo personale: Famiglio dell'Akiba
Re: Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai
Recuperato il film.
Penso che me lo sarei goduto molto di più se lo avessi visto subito dopo un rewatch della serie (e comunque non alle due di notte
). Tolti certi momentini di pignoleria visiva (mannaggia a Eizouken
), il film va a chiudere il cerchio con l'happy ending definitivo.
Molto bene, molto bene. Un po' di gioia in questo periodo ci vuole
Nota a margine: nel post di dicembre 2018 che scrissi a conclusione della serie mi lamentai di essermi preso uno spoiler pesante, augurandomi di dimenticarne il contenuto. Non ricordo che spoiler fosse, e a guardare il film non mi è suonata nessuna campanella. L'alzheimer ha i suoi vantaggi
Penso che me lo sarei goduto molto di più se lo avessi visto subito dopo un rewatch della serie (e comunque non alle due di notte

Molto bene, molto bene. Un po' di gioia in questo periodo ci vuole

Nota a margine: nel post di dicembre 2018 che scrissi a conclusione della serie mi lamentai di essermi preso uno spoiler pesante, augurandomi di dimenticarne il contenuto. Non ricordo che spoiler fosse, e a guardare il film non mi è suonata nessuna campanella. L'alzheimer ha i suoi vantaggi

Re: Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai
pure io e m'è tornato in mente a metà film ed era proprio quello che succedeva da metà in poi
sarà per quello che non m'ha detto molto, alla fine è stato appunto tutto costruito per dare l'happy end a 360 gradi senza troppe altre pretese. vabbè, son pure passati quasi due anni dalla serie, il coinvolgimento ne ha indubbiamente risentito
sarà per quello che non m'ha detto molto, alla fine è stato appunto tutto costruito per dare l'happy end a 360 gradi senza troppe altre pretese. vabbè, son pure passati quasi due anni dalla serie, il coinvolgimento ne ha indubbiamente risentito