Gotoubun no Hanayome

Genere: Harem, Comedy, Moar Harem, Romance, Too Much Harem, School, There's Never too Much Harem, Shounen, You can't win, Boobs,
Episodi Previsti: 12 ep x 24'
Studio: Tezuka Productions
Trama: Futaro Uesugi è un tipico studente giapponese la cui famiglia è indebitata fino al collo... il che vuol dire che invece che andare a fare gli scippi, si è fatto il mazzo a tarallo ed ora è il miglior studente del suo intero istituto

Un bel dì gli viene chiesto di dare ripetizioni a qualcuno della sua stessa età per il quintuplo dello stipendio fisso.
Felice (ma anche no, perché non apprezza di avere a che fare con gente stupida), Futaro si presenta alla casa in questione e scopre che gli hanno promesso il quintuplo perché deve dare ripetizioni a cinque gemelle, che hanno in comune tra loro solo il fatto di essere tutte maggiorate e completamente incapaci di guardare un libro per 5 minuti senza addormentarsi.


Spoiler: show
Riuscirà il potevo Futaro a far promuovere 'ste cinque sciroccate (riuscendo così a metter da parte soldi per la sua pover sorellina che soffre il freddo e la fame a casa)?
Spoiler: show
Ma soprattutto, riuscirà a ricordarsi il vero motivo per cui si trova lì?

No, non questo


Questo
