Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka
dungeon coso per gli amici
- mastakilla
- Titolo personale: Neo-Otaku3
- Contatta:
- TheEvilDead
- Titolo personale: Killing Season
- Contatta:
Re: Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka
Oddio, dopo l'ultimo episodio io scarterei la possibilità che pettako sia trap.
You were once led to believe, You were young and so naive ...
... And now no longer !
... And now no longer !

ma era solo wishful thinking di pietro perché gli piacciono i cazzi

- TheEvilDead
- Contatta:
Aku ha scritto:ma era solo wishful thinking di pietro perché gli piacciono i cazzi
Loli e trap?
Mamma mia che brutte cose

... And now no longer !
... And now no longer !

- mastakilla
- Titolo personale: Neo-Otaku3
- Contatta:
Che diffamanti, se non sbaglio qua era solo Aku quello che ha detto "meglio" :D
Solo a me ricordano le due di Dragon Quest? 

mastakilla ha scritto:Che diffamanti, se non sbaglio qua era solo Aku quello che ha detto "meglio" :D
piacciono anche a me
anche ad haniwa

- Shakugan no Tsukaima
- Titolo personale: Famiglio dell'Akiba
musashi85 ha scritto:Solo a me ricordano le due di Dragon Quest?
Erano più prosperose

Nerfate Bell, vi prego.
-
Shakugan no Tsukaima ha scritto:
Nerfate Bell, vi prego.
Con l'abilità Realis Phrase non ha limiti inoltre nell'anime l'hanno tagliato ma al passaggio di livello poteva scegliere una abilità "secondaria" (sono potenziatili con l'uso) tra alcune "potenziali" e a lui gli è capitato FORTUNA

Pià "paraculato" di così non poteva essere

Quindi Bell sarebbe il nipote di Zeus...... a nove minuti dalla fine avevo ipotizzato che fosse figlio suo e di una comune mortale, saprete senz'altro che Zeus era un ero oyaji
ciò l'avrebbe reso il leggendario ero Herculo...les o Eracle che dir si voglia.
Ho letto che l'anime è rushato abbestia pertanto è difficile sperare in una s2, ma il finale quasi quasi suggerisce il contrario , se non ci fosse quel fin. S̶p̶e̶r̶i̶a̶m̶o̶ ma anche no.
ciò l'avrebbe reso il leggendario ero Herculo...les o Eracle che dir si voglia.
Ho letto che l'anime è rushato abbestia pertanto è difficile sperare in una s2, ma il finale quasi quasi suggerisce il contrario , se non ci fosse quel fin. S̶p̶e̶r̶i̶a̶m̶o̶ ma anche no.

-
SoulZero ha scritto:Quindi Bell sarebbe il nipote di Zeus...... a nove minuti dalla fine avevo ipotizzato che fosse figlio suo e di una comune mortale, saprete senz'altro che Zeus era un ero oyaji
Dato che nello spin off sword of oratoria viene detto che gli dei NON possono avere figli (non so se è una mera scelta comune o proprio non possono ma la cosa ha senso per via della grazia) allora Zeus è nonno adottivo. Dei genitori di Bell ancora non si sa nulla potrebbe essere un orfano o figlio di uno della famiglia Zeus (chi riceve la grazie viene considerato come un "figlio") che dalle parole di hermes si può intuire che sono morti (precisamente 15 anni prima Bell ha 14 anni)...
io comunque ammiro la scelta di leggere una novel su questa roba, ci vuole del coraggio. è praticamente SAO 3

-
Aku ha scritto:io comunque ammiro la scelta di leggere una novel su questa roba, ci vuole del coraggio. è praticamente SAO 3
A parte qualche pallido riferimento ma sono cose molto generali e valide anche per altri di SAO non c'è NULLA.

La lore in SAO non esiste dato il contesto, già una bella differenza oltre che questo è un fantasy e non un sci-fi....
io parlavo del livello generale della serie, il concetto di base è ovviamente diverso ma alla fine tutto si riduce al mc OP che sconfigge tutto e tutti perché è OP e intanto accumula un harem che fa invidia pure a Rocco. e la visibilità la serie ce l'ha per via di Hestia, non perché è valida

-
Aku ha scritto:io parlavo del livello generale della serie, il concetto di base è ovviamente diverso ma alla fine tutto si riduce al mc OP che sconfigge tutto e tutti perché è OP e intanto accumula un harem che fa invidia pure a Rocco. e la visibilità la serie ce l'ha per via di Hestia, non perché è valida
Hai appena descritto uno shonen harem tipico quindi di SAO non rimane nulla comunque

non fatico a credere che l'adattamento sia un contentino, in fondo è solo per fare pubblicità alla novel (e sono curioso di vedere i dati di vendita se mai li troverò, potrebbe fare il botto per via di Hestia)
per il resto io un'identità nella serie faccio fatica a vederla, come ho detto nel post precedente mi sembra uno shonen harem e basta. SAO lo è diventato ben presto (o meglio, ha rivelato la sua vera natura presto), ma l'identità iniziale la aveva e non era neanche tanto male, almeno su carta. per la coerenza non ho ben capito che intendi
per il resto io un'identità nella serie faccio fatica a vederla, come ho detto nel post precedente mi sembra uno shonen harem e basta. SAO lo è diventato ben presto (o meglio, ha rivelato la sua vera natura presto), ma l'identità iniziale la aveva e non era neanche tanto male, almeno su carta. per la coerenza non ho ben capito che intendi

-
Aku ha scritto: per la coerenza non ho ben capito che intendi
Riferito alla trama, contesto e personaggi.... SAO è un colabrodo e l'essere un sci-fi non aiuta di certo (tratto questo genere in maniera "diversa" diciamo che è un genere "complicato")....
La cosa che odio di più e un "esagerata" (diciamo che c'è un limite che dipende dal caso e dal genere) mancanza di coerenza d'insieme. Con le cose semplice e non troppo "seriose" è più difficile inciampare.

- TheEvilDead
- Contatta:
Il problema grosso di questa serie è che succdono cose e non si capisce il perchè, infodump e background zero. Meno Bell, più Hestia, Aiz e l'elfa plz.
... And now no longer !
... And now no longer !