Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Dove fate i vostri acquisti di manga e light novel?

La più tipica espressione culturale giapponese. Manga pubblicati in Italia, scanlations, novità e uno sguardo al mondo delle light novels.
ildesoit95
Contatta:

Dove fate i vostri acquisti di manga e light novel?

Messaggioda ildesoit95 » ven 1 feb 2019, 21:51

Nel mio paesino non esistono le fumetterie, per cui devo acquistare online. Il sito a cui mi affido è LaFeltrinelli.it (ottimo sito).
Voi invece, dove siete soliti fare i vostri acquisti di manga e light novel? Fumetteria? Acquisti Online? eBay e gruppi dell'usato?

Aku
Contatta:

Re: Dove fate i vostri acquisti di manga e light novel?

Messaggioda Aku » sab 2 feb 2019, 0:07

negli ultimi 15 anni ho comprato solo il volume 1 di REAL e il box di Sakamoto, e devo ancora leggere entrambi. dovrei prendere My Lesbian Experience ma non ho voglia di andare in fumetteria
Immagine

Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » dom 3 feb 2019, 20:27

Io mi affido ad Amazon sisi

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

BadBoy2516
Titolo personale: Oni

Messaggioda BadBoy2516 » lun 4 feb 2019, 12:39

dipende pop-store trovi tutti gli editori, poi ibs, planet manga, star comics, dynit a volte anche ebay
Immagine

ildesoit95
Contatta:

Messaggioda ildesoit95 » lun 4 feb 2019, 15:16

Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:Io mi affido ad Amazon sisi

Amazon è buono per i link dell'affiliazione. Tu li condividi e se qualcuno fa acquisti tramite i tuoi link, ci prendi una piccola percentuale.
L'unica cosa che manca ancora su LaFeltrinelli è quella, però LaFeltrinelli fa sempre delle ottime offerte e promozioni.
BadBoy2516 ha scritto:dipende pop-store trovi tutti gli editori, poi ibs, planet manga, star comics, dynit a volte anche ebay

POP-Store invece ho sentito dire che delle volte fa dei piccoli scherzetti e che come corriere utilizza le Poste Italiane, che meh...
IBS non l'ho ancora provato, forse un giorno farò da loro un ordine, ma non voglio tradire LaFeltrinelli che ha pure un eccellente supporto.
Aku ha scritto:negli ultimi 15 anni ho comprato solo il volume 1 di REAL e il box di Sakamoto, e devo ancora leggere entrambi. dovrei prendere My Lesbian Experience ma non ho voglia di andare in fumetteria

Se non hai voglia di prendere le cose in fumetteria, comprale sui siti online, no? XD
Però, da quel che mi hai scritto, non acquisti praticamente nulla, e questo è un male XD

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 25 feb 2019, 20:04

Ho la casella dal fumettaro, ma non lo frequento più come facevo un tempo, complice la carenza di spazio in casa per altri cartacei |rolleye
Immagine

Torna a “Manga & Light Novels”