Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Shokugeki no Soma - cap.118

Gordon Ramsay, impara da lui!

La più tipica espressione culturale giapponese. Manga pubblicati in Italia, scanlations, novità e uno sguardo al mondo delle light novels.
Kiten

Re: Shokugeki no Soma - cap.118

Messaggioda Kiten » ven 19 mag 2017, 13:30

Voglio vedere che piatto folle ha creato Isshiki- sperando sia folle, almeno sisi

Il batti cinque pero' |rotfl
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » sab 28 ott 2017, 12:53

QUATTRO FORMAGGIIIIIIIIIIIIII

Comunque non mi dà più le emozioni di una volta |=(
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » dom 29 ott 2017, 16:39

Beh io ed un mio collega da qualche tempo a questa parte prendiamo in giro la serie per la mancanza di eventi nei suoi capitoli...

Tipo che negli ultimi capitoli di Boku no Hero Academia vediamo piu' sviluppi e cose che in 4 di Shokugeki

La serie rimane gradevole ma va avanti piaaaano, ecco.
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 31 ott 2017, 17:56

Kiten ha scritto:Beh io ed un mio collega da qualche tempo a questa parte prendiamo in giro la serie per la mancanza di eventi nei suoi capitoli...

Tipo che negli ultimi capitoli di Boku no Hero Academia vediamo piu' sviluppi e cose che in 4 di Shokugeki

La serie rimane gradevole ma va avanti piaaaano, ecco.

Diciamo che, con lo schema "scontro>sembra che mi stai battendo>in realtà ti batto io con la mossa segreta", è diventato Bleach in Cucina (NON FATELO A CASA, CHE FA MALISSIMO SE INGERITA! Sono comico yeah!).
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » sab 18 nov 2017, 3:41

ero rimasto indietro di un bel po', questi due giorni mi è venuta voglia random e l'ho recuperato

la metodologia è sempre quella ed è innegabile, ma comunque la presentazione è quello che conta ed io la trovo sempre molto ben fatta. non mi ricordo il nome della cuoca che assiste nell'ideazione dei vari piatti, ma kudos alla sua inventiva: aspettare e vedere che diavolo tirano fuori ogni volta instilla quantomeno curiosità

la cosa che mi chiedo però è dove andrà a parare il manga dopo questa parte... non vedo in che altro modo potrebbero continuare, è dall'arrivo di Azami che il powerlevel nelle varie arc aumenta in modo esponenziale ogni volta; ormai i grandi nomi sono tutti sul piatto e gli avversari sono il top dell'elite, quindi presumo che nel giro di un paio d'anni vedremo la fine
Immagine

Torna a “Manga & Light Novels”