Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Meme di Akiba, glossario e thesaurus

Giochi e quiz, discussioni libere, tutto ciò che non riguarda le altre sezioni.
Loki
Titolo personale: Mr. Gonzo
Contatta:

Meme di Akiba, glossario e thesaurus

Messaggioda Loki » lun 20 giu 2011, 15:43

Come ogni board e comunità pulsante di vita, Akiba è fatta di stranezze e curiosità, a volte divertenti e a volte tristi.
Questo thread raccoglie l'obiettivo di essere un memorial delle cose memorabili da appuntare. La community è fatta di persone, ma le persone sono fatte di cazzate

Sentitevi liberi di contribuire l'elenco (che sarà sempre in fase di modifica e ristrutturazione) con curiosità e cose memorabili che mi sono sfuggite.
Lunga vita ad Akiba! Ma non in ordine alfabetico, per ora.

Foche, le
Fochine, Foche in header, Odino, Viva la foca, zoofilia

Sulla fu piattaforma di IBFREE di punto in bianco un thread scosse la monotonia generale della pacifica e tranquilla convivenza degli Akibiensi.
Si trattava di un gaudiente e mistico utente di nome Odino, attualmente di stato disperso, che millantava dal nulla, come fulmine a ciel sereno, di avere osservato e ripreso in un giorno di noia degli individui di specie Phocidae accoppiarsi come dei ricci. Insomma, zoofilia a mille e meme creato.
Ben presto le foche divennero nel periodo natalizio le mascotte di Akiba. Vano fu il tentativo dell'allora non ancora admin Loki di istituirle come mascotte piazzandole in header, tentando di convincere i baldi admin.
Non sappiamo che fine abbia fatto il laconico e mistico Odino, ma le foche vivono ancora nel miracolo della riproduzione nei nostri cuori e nelle nostre memorie, in attesa di tornare a scopare come delle zozze sotto lo sguardo vigile e attento dei voyeur internettiani.
Immagine

Zoids
Indovina l'anime, Zoids bagnato del sangue di mille battaglie, pseudo mecha

Nell'anno del signore 2011 si sviluppò sempre di più (anche se era presente ben da prima) il gioco d'intrattenimento "indovina l'anime", dove ogni weeaboo si diverte tutt'ora a perder tempo in qualcosa che non sarà mai nè remunerativo nè gratificante a livello psicologico, personale o sessuale.
Tuttavia c'è un weeaboo non weeaboo a cui qualsiasi cosa esprime si sentirà rispondere "Zoids". Trattasi dell'utente storico Redraven, reduce da un viaggio in Giappone con alcune delle alte cariche dello stato d'Akiba, noto per aver tartassato i gestori locali dell'area 11 riguardo a merchandising di Zoids, serie pluripremiata per la sua inutilità culturale e sociale.
Insomma, da perversione personale a meme condiviso da tutti, a disposizione di tutti. Il primo esempio di meme veramente opensource su Akiba: tutti i giocatori di Indovina l'Anime hanno, spontaneamente, deciso di tributare i poveri gestori di negozi in Giappone caduti sotto al peso delle richieste su Zoids, indovinando sempre... Zoids.
Immagine

= / =
Ohohoh io fato schelzo, Shenzen è la mia casa ma non pago il mutuo, chat, Kuro e anche matsu

Ah, la Cina. Paese affascinante con persone dall'intelletto squisitamente matematico.
Ne è la riprova Kuromatsu, utente d'etnia cinese, volto noto in chat e branditore di mille meme e discorsi ad alta concentrazione di radioattivita' mentale.
A beautiful mind, così tanto che in un pacifico giorno in chat alla sua domanda "cosa vuol dire =/=? E' direttamente proporzionale, giusto?" la chat è collassata, la logica è implosa su se stessa e il grande drago della Cina ha mangiato ogni briciolo di pavesini pocciati nella mente del Nostro.
Fonte: viewtopic.php?f=31&t=15&p=3099&hilit=kuromatsu#p3099
Immagine

Giunta Eyes
Le colline hanno gli occhi. Non solo loro.

Fu un luglio caldo e afoso, a Reggio Emilia. Baldi uomini si ritrovarono in un ristorante giapponese, il Sushiko, per discutere dei loro sogni e delle loro ambizioni.
Improvvisamente... uno di loro... fissò un sushi.
Il sushi si squagliò.
Orrore brivido e raccapriccio, in quell'afosa giornata estiva.
Non osservate Fabri-kun negli occhi.
Fa paura.
I Giunta Eyes ti succhiano l'anima.
Immagine

Kuromatsu.txt
Cina, Kuromatsu

Sì lo so ne abbiamo già parlato ma quest'uomo si merita una sezione a parte, se non altro per essere l'ispiratore del sacro testo kuromatsu.txt, che è un po' la nostra arca dell'alleanza, ma tarocca perchè è cinese. Trattasi di un foglio elettronico, simile al Death Notepad, dove vengono alacratamente trascritte tutte le estreme minchiate che il Nostro spara giorno dopo giorno. Per approfondimenti mirati lasciare un messaggio dopo il post.
Immagine

Beavis & Butthead, Leone, Teddy
Loki, Romi, Lomi, Fu chat e cazzate varie

Niente, meme del cazzo ricorrenti in chat, fattispecie a voce. Si tratta dei nostri pirla che fanno vocine sceme pensando di essere divertenti, ma in realtà sono degli idioti eheh si si degli idioti Butthead.
Immagine

Pe pe pe pe pe pe pe...
Braccio di ferro per autocompiacimento, chat, Wando Team

Cercando su Gògòl "scimmia triste con giradischi" (non chiedetemi i dettagli) una bella seria si apre davanti a noi, inermi spettatori dell'etereità dell'esistenza, il mondo delle locandine del 900 dei circhi d'Europa. Uomini che mangiano in mezzo a coccodrilli col tutù, orsi polari in bicicletta, pinguini addobbati come poliziotti dell'Interpool.
La vita della chat è cambiata. La visione del mondo è ampia, senza confini. La potenza espressiva delle nostre vite si è elevata. Abbiamo preso coscienza.
Per questo, ogni tanto, una scimmia triste vestita da majorette e magra dalla fame suona il suo lento tema di Popeye, triste, sgangherato e rotto, proprio come una musicassetta dalle pile scariche, le mentre il circo dell'Akiba presenta la sua elevata intellettualità nel circo degli sfigati.
Immagine

Time Crisys
Persona che non è un meme, bazza, bazzatomicator

Punto di riferimento: Romi.
Problema dello svolgimento del tema: un gioco che non arriva, promesso da un membro del forum che spara ingiustificate bugie. Roba che Freud si licenzierebbe dalla morte e diventerebbe bidello della crusca.
Durata dell'atto: 6 mesi.
Benvenuti. Benvenuti nella mente criminale e illogica.
Benvenuti nello psycho-brofist.
Immagine

Tronchi
one outs, il baseball è uno sport violento, non cercare di fregare un personaggio animato da chi ha animato Akagi
Anno Domini 2008, One Outs anime che si presenta come "Baseball e Scommesse" e che si rivela essere "Baseball e JustAccordingToKeikaku.jpg". Una squadra di baseball da classifica medio bassa nelle mani di un presidente senza scrupoli che vuole farla fallire con complessi piani puntualmente bloccati da un lanciatore che è sostanzialmente l'Akagi del baseball.
Uno dei quattro che seguivano con devozione la serie (Feo, Hiruma, Eternally e Shadow) commento l'ennesima piano sventato dal biondo lanciatore con "ed il presidente si prende l'ennesimo tronco nel culo!" da qui in poi ogni sonora bastonata inevitabilmente presa da qualsiasi antagonista si opponesse al lanciatore figo venne salutata con immagini di tronchi, segherie, taglialegna, gare di lancio del tronco et simila.
il meme è tornato in auge nella primavera 2011 con la messa in onda della seconda stagione di Kaiji.
Immagine

GONZOOOOOOOOOO
la telefonata, fontana meme #1

Agosto 2009, una serie di coincidenze portano ad un improvvisato raduno in quel di Fontana, frazione di Sasso Marconi (BO) tra 6 utenti del forum. La notte è tarda, l'alcool è finito e gli anime preparati da vedere anche, Fabrikun se ne esce con "ah ma voi Mars of Destruction non lo avete mai visto!".
L'anime più brutto della storia dell'umanità viene visto, 20 minuti di sofferenza e Shadow finita l'ordalia sentenzia: "chi lo ha fatto? voglio telefonare alle merde che lo hanno realizzato" un sito internet dei colpevoli non si trova ma Feo ricorda: "sul sito della Gonzo c'è il numero di telefono, si può telefonare a loro egli si urla GONZOOO". Si, se lo meritano, è la Gonzo non ne imbrocca una dal 2003. Shadow mette a disposizione il telefono "tanto c'ho tre euro e devo fare la ricarica" si provano numeri e prefissi, si controllano gli orari, si tenta e si fallisce più volte fino al quarto tentativo:
"oh, sta suonando!"
"cazzo davvero?"
"shh zitti zitti"
*click*
"hai, moshimoshi?"
...silenzio...
...ci si guarda...
...interminabili secondi di silenzio...
...cazzo stiamo telefonando alla Gonzo, in Giappone, spendendo l'ira di dio...
...là sono le 8 del mattino, è domenica, chi vuoi che ci sia in ufficio, la donna delle pulizie?
Shadow trova la forza, prima che finiscano i soldi
GONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
finiti i tre euro, cade la linea.
scoppia la risata, e l'esultanza "PORCA PUTTANA ABBIAMO CHIAMATO LA GONZO!", abbracci e urla nella notte dell'ignaro paesino emiliano.
Immagine

schooldays.txt
i commenti di Otacu, Tim&Jim, il sacro foglio

Premessa, Akiba Company non è l'unico forum di anime nell'internet, ci stiamo adoperando ma la concorrenza è dura a morire.
In uno di questi forum, frequentato anche da alcuni utenti traditori che saranno i primi ad essere messi al muro quando sarà la rivoluzione, c'è un utente di nick Otacu evanescente e misterioso, il classico utente che trovi in ogni forum di cui nessuno sa nulla ma che posta con competenza in ogni cazzo di thread.
durante la messa in onda di School Days nell'ormai lontana estate del 2007 l'utente Otacu commentò la serie episodio per episodio. tutto normale direte voi.
No, perchè è di school days che stiamo parlando dell'opera magna di come non avere a che fare col gentil sesso, di come essere, attraverso l'impegno, dei pezzi di merda e, non per ultimo, di come vivere un giorno da leoni e non 100 da pecora (ndr: il leone maschio fa due cose nella sua vita, sbadiglia e tromba svariate femmine. Makoto Itou sbadiglia poco).
In breve, i commenti fanno ridere, aumentano il trash voluto (?) della serie e quando mai la guarderete chiedete a qualche utente di passarveli. se avete visto school day prendendolo seriamente azzerate la vostra mente e ricominciate da capo.
Immagine

"È esploso il fottuto faretto!"
Saki sta alle cazzate come gli SHAFT stanno all'abuso di droghe, fontana meme #2
Agosto 2009, una serie di coincidenze portano ad un improvvisato raduno in quel di Fontana, frazione di Sasso Marconi (BO) tra 6 utenti del forum.
Tra gli anime in onda in quel periodo c'è Saki, un anime dove sulla falsariga del Mahjong viene schiaffato sullo schermo un cast di infinte ragazze fregandosene della trama, della decenza, dell'architettura, del buon senso e della razionalità. però con lo yuri.
Durante una puntata una loli che ha passato l'infanzia imprigionata in un castello perchè troppo brava a mahjong (non sto scherzando, è così) entra in focus divino, sprigiona la sua rabbia e la sua potenza fino a far saltare la corrente nello stadio che ospita il torneo di prefettura e a far esplodere un faretto che illuminava il campo.
ora, far esplodere un faretto con la sola bravura nel mahjong non lo si vede tutti i giorni, se prima hai consumato birre, vini pugliesi forti&economici di quelli che i nostri nonni contadini usavano al posto della carne e grappini vari ecco... può essere la goccia che fa traboccare il vaso, che ti fa pensare che alla Gonzo sono veramente alla frutta e a farti gridare alla finestra in un paese di 49 abitanti "cazzo ha fatto esplodere il fottutissimo faretto!"
Immagine

DIEEEEEECIII!!
GLI DO DIEECI!, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio, Training with Hinako, tette

Isshoni Training/Training with Hinako è un anime molto semplice: una ragazza con seno grosso e vestiti semplici e casalinghi invita te a fare ginnastica con lei, e con te intendo proprio te che stai leggendo, non un te generico e impersonale, proprio te!
Tra un esercizio e l'altro Hinako si rivela adorabile, semplicemente adorabile, puro moeblob, un vero amore di ragazza, il candido e puro ideale di donna che ogni persona vorrebbe avere accanto a se da stringere forte.
Sul finale del breve OVA Hinako è felice per la tua compagnia, talmente felice da ringraziarti con un bacio e dirti "ti voglio bene", e lo dice proprio ate, non a qualcun'altro, a te! Che amore, quanto è pura, come si fa anon volerle bene?
Di fronte a cotanta grazia, dolcezza, purezza d'animo e taglia di (non indossato) reggiseno l'utente Loki non ce la ha fatta, doveva urlare al mondo la sua felicità: apre il topic dedicato e si lascia andare in uno sfogo di felicità. "MI HA DETTO CHE MI VUOLE BENE! LO HA DETTO A ME E MI HA ANCHE DATO UN BACINO! A QUESTO ANIME GLI DO DIECI, DIEEEECI DIEEEEEECIIIII! DIECI GLI DO, DIEEEEEEEECIIIIIIII!"
La spontanea dichiarazione d'affetto venne però fraintesa, non si sa se volutamente o per errore e l'esclamazione DIEEEECIIII venne travisata per un presa per il culo: "è talmente tanto una stronzata che gli do 10" .
Ed è così che l'intima espressione di gioia di fronte alla dolce Hinako divenne un distinguo tra gli anime brutti che ci sono piaciuti in quanto trash e quelli che si sono meritati il massimo dei voti in quanto capolavori.
DIEEEEECIII lo dai alla cazzata che fa così cagare da fare il giro e diventare bella (specie se vista in compagnia) mentre 10 lo dai all'anime che se lo merita.
Immagine

Kyun!
Kimi ni mune kyun, YMO, premi oscar, svogliato convinto e obbligato

Ending della prima stagione di Maria Holic è una cover di Kimi ni mune kyun, degli Yellow Magic Orchestra (YMO).
guardate il video, godete di quanto sia surreale, notate le facce di loro tre, lo loro voglia di vivere.
il meme nasce quando il fu fabrikun mi ha fatto vedere il video sopra ai tempi della messa in onda di maria holic, ai miei commenti dubbiosi e increduli mi fa "...e pensa che uno di quei tre è un premio oscar!"
da questo piccolo delirio di musica elettronica giapponese degli anni settanta sono derivati vari meme, tipo i soprannomi per loro 3 (Il Convinto, che voleva fare la canzone, Lo Svogliato, che la ha fatta per far stare zitto Il Convinto ed infine L'Obbligato che non la voleva fare ma Il Convinto è convincente) oppure l'esclamazione Kyun! buona per qualsiasi personaggio moe, tipo Mastakilla.
Immagine

Hiruma Youichi
Contatta:

Re: Meme di Akiba, glossario e thesaurus

Messaggioda Hiruma Youichi » lun 20 giu 2011, 17:31

che grande topic |rotfl
la storia dei tronchi la tiro fuori shadow, se non ricordo male, nel topic di one outs dopo che ogni episodio ci regalava momenti epici |rotfl

DJ Zax
Titolo personale: SHUT CHO MAUF

Messaggioda DJ Zax » lun 20 giu 2011, 17:35

Loki ha scritto:Time Crisys
Persona che non è un meme, bazza, bazzatomicator

Punto di riferimento: Romi.
Problema dello svolgimento del tema: un gioco che non arriva, promesso da un membro del forum che spara ingiustificate bugie. Roba che Freud si licenzierebbe dalla morte e diventerebbe bidello della crusca.
Durata dell'atto: 6 mesi.

Io per colpa di HURR DURR ti ho inviato 30 volte Time Crisis ci ho rimesso la bellezza di 70 euro e a me Enslaved non è mai arrivato perchè in un raptus di disperazione ho fatto l'errore di dire a romi il mafioso che lasciavamo la questione lì senza che lui dovesse inviarmi niente. E l'ha fatto sul serio.

Cosa ho imparato
-Smettila di dire balle
-Non fare affari con romi
-Non fare affari con romi sulla chat di Skype

E poi loki perchè non hai messo su il sushi rotatorio del ristorante a cella che fa la visita a tutti i commensali e finisce il tour nello stomaco di kiten? |asd

P.S. telefonami perchè mi devo rifare del pacco ignobile di sabato (causa genitori e una questione di 100 luridi euro)

Romi
Titolo personale: Lord di Worms

Messaggioda Romi » lun 20 giu 2011, 19:43

"Sisi ma te l'ho inviato time crisis, col corriere, ti arriva domani ho qui le carte guarda ma se le prendo fanno rumore e sveglio i miei che dormono. No ma ti giuro su quello che vuoi te l'ho inviato!"

tararararararararararararararaa BAZZ MAAAAN BAZZ MAAAAAN tarararararararararararararararara BAZZ MAAAN BAZZ MAAAAN

Oddio e ne mancano tanti di meme dell'Akiba chat eh XD
Immagine

DJ Zax

Messaggioda DJ Zax » lun 20 giu 2011, 20:09

Romi ha scritto:
"Sisi ma te l'ho inviato time crisis, col corriere, ti arriva domani ho qui le carte guarda ma se le prendo fanno rumore e sveglio i miei che dormono. No ma ti giuro su quello che vuoi te l'ho inviato!"

Le mitiche scuse assurde e memorabili di una mente malata |asd
E si, ne mancano tanti di meme, ma tanto hanno tutti a che fare con kuromatsu.

Ah comunque te lo stai godendo ikari warriors?

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 20 giu 2011, 20:30

Mancano KUBO e GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOONZOOOOOOOOOOOO |asd
Loki ha scritto:La community è fatta di persone, ma le persone sono fatte di cazzate

Questa è fantastica.
Immagine

Feo
Amministratore
Titolo personale: Quello assente
Contatta:

Messaggioda Feo » lun 20 giu 2011, 20:41

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Mancano KUBO e GGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOONZOOOOOOOOOOOO |asd
Loki ha scritto:La community è fatta di persone, ma le persone sono fatte di cazzate

Questa è fantastica.

quoto, mi sa che la riciclerò

intanto spiego velocemente i tronchi ed edito
[center]mal - mfc - mdl

Feo
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Feo » lun 20 giu 2011, 20:58

Loki ha scritto:Tronchi
one outs, il baseball è uno sport violento, non cercare di fregare un personaggio animato da chi ha animato Akagi
Anno Domini 2008, One Outs anime che si presenta come "Baseball e Scommesse" e che si rivela essere "Baseball e JustAccordingToKeikaku.jpg". Una squadra di baseball da classifica medio bassa nelle mani di un presidente senza scrupoli che vuole farla fallire con complessi piani puntualmente bloccati da un lanciatore che è sostanzialmente l'Akagi del baseball.
Uno dei quattro che seguivano con devozione la serie (Feo, Hiruma, Eternally e Shadow) commento l'ennesima piano sventato dal biondo lanciatore con "ed il presidente si prende l'ennesimo tronco nel culo!" da qui in poi ogni sonora bastonata inevitabilmente presa da qualsiasi antagonista si opponesse al lanciatore figo venne salutata con immagini di tronchi, segherie, taglialegna, gare di lancio del tronco et simila.
il meme è tornato in auge nella primavera 2011 con la messa in onda della seconda stagione di Kaiji.

aggiunti i tronchi

alle foche andrebbe aggiunto il video (era seal sex se non erro)

GONZOOOOOO lo faccio asap, idem il sacro schooldays.txt, Kubo lo lascio a chi si fa del male seguendo bleach, i Giunta-Eyes andrebbero spiegati meglio, Code Geass R2 anche meriterebbe qualcosa poi cos'altro mi viene in mente.... boh, la lag di Masta?
[center]mal - mfc - mdl

Shadow85

Messaggioda Shadow85 » lun 20 giu 2011, 21:28

I tronchi, che bei tempi |rotfl

Cmq menzionerei anche "È esploso il fottuto faretto" sisi
" Se combattendo riesco a salvare qualcuno, se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri, allora io combatterò, io piangerò, ma poi mi alzerò, IMPUGNERO' LE MIE ARMI E DARO' BATTAGLIA ! "

Ushio - Ushio e tora

Immagine

ImmagineImmagine

Feo
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Feo » lun 20 giu 2011, 21:30

GONZOOOOOOOOOO
Agosto 2009, una serie di coincidenze portano ad un improvvisato raduno in quel di Fontana, frazione di Sasso Marconi (BO) tra 6 utenti del forum. La notte è tarda, l'alcool è finito e gli anime preparati da vedere anche, Fabrikun se ne esce con "ah ma voi Mars of Destruction non lo avete mai visto!".
L'anime più brutto della storia dell'umanità viene visto, 20 minuti di sofferenza e Shadow finita l'ordalia sentenzia: "chi lo ha fatto? voglio telefonare alle merde che lo hanno realizzato" un sito internet dei colpevoli non si trova ma Feo ricorda: "sul sito della Gonzo c'è il numero di telefono, si può telefonare a loro egli si urla GONZOOO". Si, se lo meritano, è la Gonzo non ne imbrocca una dal 2003. Shadow mette a disposizione il telefono "tanto c'ho tre euro e devo fare la ricarica" si provano numeri e prefissi, si controllano gli orari, si tenta e si fallisce più volte fino al quarto tentativo:
"oh, sta suonando!"
"cazzo davvero?"
"shh zitti zitti"
*click*
"hai, moshimoshi?"
...silenzio...
...ci si guarda...
...là sono le 8 del mattino, è domenica, chi vuoi che ci sia in ufficio, la donna delle pulizie?
scoppia la risata, e l'esultanza "PORCA PUTTANA ABBIAMO CHIAMATO LA GONZO!", abbracci e urla nella notte dell'ignaro paesino emiliano.

di quella sera ne vanno fatti almeno altri 3: il fottuo faretto, le nekomimi e la spada da rompere col culo.
altri due venuti in mente: DIEEEEEEECI, la mamma cutter, lo studio kikan
[center]mal - mfc - mdl

Romi
Titolo personale: Lord di Worms

Messaggioda Romi » lun 20 giu 2011, 21:32

Zaxras ha scritto:
Romi ha scritto:

Vorrei specificare che la mente malata che partorisce tali scuse è la tua |asd

Ovviamente Ikari giocato e rigiocato anche in co-op con quell'hipster di mio fratello
Immagine

DJ Zax

Messaggioda DJ Zax » lun 20 giu 2011, 21:48

Romi ha scritto:
Zaxras ha scritto:
Romi ha scritto:

Vorrei specificare che la mente malata che partorisce tali scuse è la tua |asd

Ovviamente Ikari giocato e rigiocato anche in co-op con quell'hipster di mio fratello

Ovvio che intendevo la mia come mente malata |asd

Intanto, come altri meme ci sarebbe da nominare POVIGLIO perchè sennò qui c'è una gran lacuna.

E comunque cristo santo dalle storie che raccontate io mi sono perso veramente tanta roba, dovremmo recuperare |asd .
Appena miglioro le relazioni diplomatiche con tutti però perchè ho fatto un pò la testa di minchia in giro, ma si sa che voglio bene a tutti quanti |lovu.
Ora son più che tranquillo, meno noioso e dio mi farà espiare i peccati passati con un mese e mezzo di sudamerica |=(

Feo
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Feo » mar 21 giu 2011, 2:21

aggiunto qualcosina...

schooldays.txt
i commenti di Otacu, Tim&Jim, il sacro foglio
Premessa, Akiba Company non è l'unico forum di anime nell'internet, ci stiamo adoperando ma la concorrenza è dura a morire.
In uno di questi forum, frequentato anche da alcuni utenti traditori che saranno i primi ad essere messi al muro quando sarà la rivoluzione, c'è un utente di nick Otacu evanescente e misterioso, il classico utente che trovi in ogni forum di cui nessuno sa nulla ma che posta con competenza in ogni cazzo di thread.
durante la messa in onda di School Days nell'ormai lontana estate del 2007 l'utente Otacu commentò la serie episodio per episodio. tutto normale direte voi.
No, perchè è di school days che stiamo parlando dell'opera magna di come non avere a che fare col gentil sesso, di come essere, attraverso l'impegno, dei pezzi di merda e, non per ultimo, di come vivere un giorno da leoni e non 100 da pecora (ndr: il leone maschio fa due cose nella sua vita, sbadiglia e tromba svariate femmine. Makoto Itou sbadiglia poco).
In breve, i commenti fanno ridere, aumentano il trash voluto (?) della serie e quando mai la guarderete chiedete a qualche utente di passarveli. se avete visto school day prendendolo seriamente azzerate la vostra mente e ricominciate da capo.

"È esploso il fottuto faretto!"
Saki sta alle cazzate come gli SHAFT stanno all'abuso di droghe, fontana meme #2
gosto 2009, una serie di coincidenze portano ad un improvvisato raduno in quel di Fontana, frazione di Sasso Marconi (BO) tra 6 utenti del forum.
Tra gli anime in onda in quel periodo c'è Saki, un anime dove sulla falsariga del Mahjong viene schiaffato sullo schermo un cast di infinte ragazze fregandosene della trama, della decenza, dell'architettura, del buon senso e della razionalità. però con lo yuri.
Durante una puntata una loli che ha passato l'infanzia imprigionata in un castello perchè troppo brava a mahjong (non sto scherzando, è così) entra in focus divino, sprigiona la sua rabbia e la sua potenza fino a far saltare la corrente nello stadio che ospita il torneo di prefettura e a far esplodere un faretto che illuminava il campo.
ora, far esplodere un faretto con la sola bravura nel mahjong non lo si vede tutti i giorni, se prima hai consumato birre, vini pugliesi forti&economici di quelli che i nostri nonni contadini usavano al posto della carne e grappini vari ecco... può essere la goccia che fa traboccare il vaso, che ti fa pensare che alla Gonzo sono veramente alla frutta e a farti gridare alla finestra in un paese di 49 abitanti "cazzo ha fatto esplodere il fottutissimo faretto!"

DIEEEEEECIII!!
GLI DO DIEECI!, l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio, Training with Hinako, tette

Isshoni Training/Training with Hinako è un anime molto semplice: una ragazza con seno grosso e vestiti semplici e casalinghi invita te a fare ginnastica con lei, e con te intendo proprio te che stai leggendo, non un te generico e impersonale, proprio te!
Tra un esercizio e l'altro Hinako si rivela adorabile, semplicemente adorabile, puro moeblob, un vero amore di ragazza, il candido e puro ideale di donna che ogni persona vorrebbe avere accanto a se da stringere forte.
Sul finale del breve OVA Hinako è felice per la tua compagnia, talmente felice da ringraziarti con un bacio e dirti "ti voglio bene", e lo dice proprio ate, non a qualcun'altro, a te! Che amore, quanto è pura, come si fa anon volerle bene?
Di fronte a cotanta grazia, dolcezza, purezza d'animo e taglia di (non indossato) reggiseno l'utente Loki non ce la ha fatta, doveva urlare al mondo la sua felicità: apre il topic dedicato e si lascia andare in uno sfogo di felicità. "MI HA DETTO CHE MI VUOLE BENE! LO HA DETTO A ME E MI HA ANCHE DATO UN BACINO! A QUESTO ANIME GLI DO DIECI, DIEEEECI DIEEEEEECIIIII! DIECI GLI DO, DIEEEEEEEECIIIIIIII!"
La spontanea dichiarazione d'affetto venne però fraintesa, non si sa se volutamente o per errore e l'esclamazione DIEEEECIIII venne travisata per un presa per il culo: "è talmente tanto una stronzata che gli do 10" .
Ed è così che l'intima espressione di gioia di fronte alla dolce Hinako divenne un distinguo tra gli anime brutti che ci sono piaciuti in quanto trash e quelli che si sono meritati il massimo dei voti in quanto capolavori.
DIEEEEECIII lo dai alla cazzata che fa così cagare da fare il giro e diventare bella (specie se vista in compagnia) mentre 10 lo dai all'anime che se lo merita.
[center]mal - mfc - mdl

Fabrikun
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Fabrikun » mar 21 giu 2011, 9:30

Era ora che si aprisse 'sto topic sisi

Qualcosa che manca c'è, tanto per cominciare....la "pubblica gogna" |asd

Immagine

Feo
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Feo » mar 21 giu 2011, 11:26

oddio me l'ero dimenticata quella! |asd
[center]mal - mfc - mdl

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 21 giu 2011, 12:09

Possiamo aggiungere "Mr Rage" e "È così brutto da fare il giro".
Volendo ci sono anche "L'Effetto Eyeshield" per la sezione manga, la Happy Emoticon che Vuole il Sangue (quella che si usava durante i tornei), "La fenomenologia dell'harem.txt" che ormai ha fatto storia e geografia...
Immagine

Fabrikun
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Fabrikun » mar 21 giu 2011, 12:11

manca anche il cubetto di ghiaccio e la mamma cutter sisi

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 21 giu 2011, 12:18

Fabrikun ha scritto:manca anche il cubetto di ghiaccio

Maledetto, l'avevo rimosso dalla memoria |nono ç______ç
Immagine

Loki
Titolo personale: Mr. Gonzo
Contatta:

Messaggioda Loki » mar 21 giu 2011, 12:25

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Possiamo aggiungere "Mr Rage" e "È così brutto da fare il giro".
Volendo ci sono anche "L'Effetto Eyeshield" per la sezione manga, la Happy Emoticon che Vuole il Sangue (quella che si usava durante i tornei),

Che meme sono scusa? Mi sembrano più che altro ricordi, non meme veri e proprio.
Tra l'altro Kubo e' meme mondiale, non di Akiba.

Ryoga84
Titolo personale: GranVisir dell'Ecchi

Messaggioda Ryoga84 » mar 21 giu 2011, 15:55

Feo ha scritto:GONZOOOOOOOOOO
"oh, sta suonando!"
"cazzo davvero?"
"shh zitti zitti"
*click*
"hai, moshimoshi?"
...silenzio...
...ci si guarda...

di quella sera ne vanno fatti almeno altri 3: il fottuo faretto, le nekomimi e la spada da rompere col culo.
altri due venuti in mente: DIEEEEEEECI, la mamma cutter, lo studio kikan

chiariamo che, a seguito della visione di Mars of Destruction ci sono state anche altre manifestazioni di isteria collettiva, come il tentativo di iscriversi alla Legione Straniera, di stanza a Gibuti (pagano bene) oppure di acquistare un titolo nobiliare del Sealand (circa 18 € sisi )
Ronin delle Brigate Takahashi

MAL

Spoiler: show
Anime
100° Cosplay Complex
200° So Ra No Wo To
300° Haiyoru! Nyaruani: Remember My Love(craft-sensei)
400° Ano Natsu de Matteru
500° Hataraku Maou-sama!
600° No Game No Life
700° Girls Bravo II
800° Legend of the Galactic Heroes: My Conquest Is the Sea of Stars
900° Tengen Toppa Gurren Lagann Movie: Gurren-hen
1000°: Kämpfer für die Liebe
1100°: Yuragi-sou no Yuuna-san
1126°(Last): Radiant

Manga
100°: Ayu Mayu
200°: Aiki
300°: Girls Bravo: Another Act
305° (Last): Toki wo Kakeru Shoujo

Light Novel
12° vol.: Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu vol.3

Serial TV - Watching
2 Broke Girls
Preacher
Quantico
Supernatural
The Big Bang Theory
Vikings
Z Nation

Finished
134°: Young Sheldon [I]
135°: Supernatural [XIII]
136°(Last): Sense8 [II]

IO SONO STATO PRESCELTO PER COMBATTERE E DEBELLARE L'INTELLIGENZA DAL MONDO... E VINCERO'!!!

Torna a “Off Topic & Giochi”