Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Fire Emblem

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Re: Fire Emblem

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » dom 25 feb 2018, 11:38

Kiten ha scritto:Mhhm. Due nuove modalita' di gioco in arrivo. Una promette l'utilizzo di 20+ unita' in contemporanea.

Io non ci credo neanche un secondo che stanno per farci giocare veramente a Fire Emblem. Non sto considerando neanche l'eventualita' di essermi sbagliato con questo pensiero. E la cosa mi rende triste.

... Invece arrivano sebbene in ritardo il refine di Eirika e di Leo, e quel maledettissimo Soren si prende un refine generico... Porca paletta ne ho buttati almeno 20 nel corso degli ultimi 6 mesi, non mi lasciava in pace ed avevo bisogno di spazio |rotfl spero non sia un caso come Raven, da meh a op

Vedremo, se mettessero una modalità così sarebbe davvero figo!

Intanto seconda Celica |lovu

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » dom 25 feb 2018, 12:16

Kiten ha scritto:Mhhm. Due nuove modalita' di gioco in arrivo. Una promette l'utilizzo di 20+ unita' in contemporanea.

Io non ci credo neanche un secondo che stanno per farci giocare veramente a Fire Emblem. Non sto considerando neanche l'eventualita' di essermi sbagliato con questo pensiero. E la cosa mi rende triste.

... Invece arrivano sebbene in ritardo il refine di Eirika e di Leo, e quel maledettissimo Soren si prende un refine generico... Porca paletta ne ho buttati almeno 20 nel corso degli ultimi 6 mesi, non mi lasciava in pace ed avevo bisogno di spazio |rotfl spero non sia un caso come Raven, da meh a op

Mi sono usciti 4 soren argentei, e la mia pigrizia mi ha impedito di buttarli fuori dalla panchina. Spero ne sia valsa la pena. Sono molto più interessato, invece, ai buff di Leo e Eirika, che mi sono arrivati qualche mese fa e che potrebbero diventare miei nuovi amici.
A tal riguardo, dopo aver ottenuto il suo nuovo potenziamento all'arma, la mia Shiida (o Caeda, nelle versioni non italiane) sta triturando tutto quello che si trova davanti |rotfl |rotfl |rotfl

Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:Intanto seconda Celica |lovu

Mannaggia a te! A me è uscita una Dana(tana) oro che mi ha azzerato il contatore e sono triste come non detto, porto a casa contento |rotfl
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » dom 25 feb 2018, 13:54

Brave fabbriche, fabbricate |rotfl

Shakugan no Tsukaima ha scritto:A tal riguardo, dopo aver ottenuto il suo nuovo potenziamento all'arma, la mia Shiida (o Caeda, nelle versioni non italiane) sta triturando tutto quello che si trova davanti |rotfl |rotfl |rotfl

Si maro' lei e' cambiata da meh ad impressionante. Spero la tua sia +spd per maximum meme power (40 spd e' nel reame dell'osceno)

A mia volta posso dichiarare di essere molto soddisfatto di Raven. Ieri con il doppio sp del weekend e la mappa speciale per melee della nuova, bellissima rotazione di mappe da addestramento ho finito di raccattare gli sp necessari per finire la sua build, e poco fa ho speso anche il necessario per Heavy Blade Seal 3. Il risultato e' a dir poco osceno. Testato con estremo successo in diversi contesti pvp- Raven dopo il primo combattimento letteralmente fa il solo del team avversario, salvo non ci sia un rosso ostico che non muore dopo due botte in faccia con Desperation. Sono ancora sconvolto.

Bonus points perche' arrivare a fare questa cosa mi ha anche finalmente costretto a potenziare le armi di Ninian e Nowi, ed a tirare su gli SP per preparare anche Tiki(Y). Dragons be angry.

... Pero' servono troppe pietruzze e troppe cose da upgradare per fare le armi leggendaria, porca paletta. Ho Marth pronto a diventare il medico da battaglia finale in lista di attesa, e non ho mai upgradato ne' Eldigan per dargli Fury 6 ne' Ephraim. Sigh.
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 26 feb 2018, 14:34

Kiten ha scritto:
Shakugan no Tsukaima ha scritto:A tal riguardo, dopo aver ottenuto il suo nuovo potenziamento all'arma, la mia Shiida (o Caeda, nelle versioni non italiane) sta triturando tutto quello che si trova davanti |rotfl |rotfl |rotfl

Si maro' lei e' cambiata da meh ad impressionante. Spero la tua sia +spd per maximum meme power (40 spd e' nel reame dell'osceno)

Assolutamente sì. Però è anche -res, quindi per il momento va avanti con Arco Selenico e non con Glacies sisi

Kiten ha scritto:A mia volta posso dichiarare di essere molto soddisfatto di Raven. Ieri con il doppio sp del weekend e la mappa speciale per melee della nuova, bellissima rotazione di mappe da addestramento ho finito di raccattare gli sp necessari per finire la sua build, e poco fa ho speso anche il necessario per Heavy Blade Seal 3. Il risultato e' a dir poco osceno.

Porca miseria |rotfl
Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 27 feb 2018, 15:13

Non ho capito: i sigilli che non riescono a sbloccare durante le tempeste diventano, in seguito, acquistabili nell'officina?
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mar 27 feb 2018, 18:09

Alcuni sono stati aggiunti all'officina dopo un tot.

Altrimenti non ho informazioni riguardo emblemi piu' recenti inseriti nella crafting list; e nessuno puo' dire con certezza se saranno mai aggiunti o meno
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » gio 1 mar 2018, 19:43

Tre giri sul banner dell'8% mi hanno portato un Jaffar 5* cioè solo bestemmie sisi
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » gio 8 mar 2018, 9:59

Che figata di update |yatta

Possiamo usare veramente piu' di 4 unita' nella modalita' di gioco, felice di essermi sbagliato sulle aspettative.

Ed ora abbiamo diversi modi di guadagnare la dew senza dovere sprecare weapon refines, yay.

In altre news, colourless dragons (beast people?).
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 19 mar 2018, 12:15

Ho evocato un Chrom a cavallo +Atk -Def.
Fa 83 danni x2 al Grima dell'ultimo livello nella modalità Tempesta a difficoltà massima. Aiuto.
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mer 28 mar 2018, 9:27

Speaking of Grima.

A friggin' legendary hero Grima. My head is filled with question marks, really don't know how to take it
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Kiten

Messaggioda Kiten » mar 10 apr 2018, 18:47

Demozioni da 5* a 3/4- e' tardi, ma meglio tardi che mai. Much hype very wow per future evocazioni.

La nuova modalita' di gioco mi lascia un po' perplesso per come deve essere giocata- praticamente una volta all'ora. A seconda di come sono le ricompense per giocare potrebbe farmi l'effetto opposto a quello desiderato- non voglio stare sempre con il telefono in mano =/

E poi un dettaglio notevole ma non necessariamente in prima vista... Archi colorati.

A voi che pare del nuovo update?

PS: Memehardt |rotfl
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mar 10 apr 2018, 23:08

Immagine

Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Kiten

Messaggioda Kiten » ven 13 apr 2018, 13:51

... Ed ovviamente sono finito nell'esercito di Alphonse |rotfl
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 25 apr 2018, 10:53

Hinoka con l'arco è... impressionante? Sbagliata? Normale? Non riesco a capirlo |rotfl
Il mio obiettivo, comunque, era solo uno: evocare kagero primaverile prima che si chiudesse il banner. È arrivata a 12 ore dalla chiusura usando un'evocazione singola |lovu Ed è pure +Vel |lovu |lovu |lovu
Per la cronaca, con la miriade di sfere che ho buttato su quel banner nel tentativo di evocarla il contatore si è resettato un po' di volte: colpa di una Priscilla (che ha potenziato la mia già allenata), una Linde(+vel e con la nuova arma è una bomba |highfap |highfap |highfap ), un Brave Roy (-atk +def) e DUE Brave Lyn(che mandano a 4 il numero attuale di belle cavallerizze con l'arco in panchina sisi ).
Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » ven 27 apr 2018, 18:15

Mi è uscito un Grima Fallen Robin con un'evocazione singola nel banner di Hisoka. A casissimo sisi
Ero tentato di buttarci altre sfere, ma poi hanno annunciato il banner con l'ennesima versione di Lyn, e allora mi sa che metterò via tutto |rotfl
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » sab 28 apr 2018, 0:52

Secondo me l'ennesima Lyn é venuta fuori per via dei tuoi rituali satanici di accumulo eccessivi di ragazze delle pianure |rotfl

Anche se bisogna dire che se hai ancora i 4 Hector forse piú che rituali satanici hai tirato su una agenzia di cerimonie di matrimonio...

Grats on all the pulls sisi

Ancora indeciso personalmente se spendere e spandere nel banner leggendario in arrivo.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » ven 4 mag 2018, 21:17

Kiten ha scritto:Ancora indeciso personalmente se spendere e spandere nel banner leggendario in arrivo.

Io l'ho fatto. Spendere, almeno, perché sullo spandere eroi d'oro quel banner non ne vuole sapere: ci avrò buttato un centinaio e passa di sfere, raggiungendo l'11% circa, e l'unica unità d'oro che mi è arrivata è una Eirikaa cavallo |nono
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » sab 5 mag 2018, 1:30

... Alla fine ci ho speso quasi 100 orb e me ne sono usciti 5, pardon |=D

Eirika, Halloween Jacob, Micaiah, Fallen Celica e biMicaiah. Tutti con modificatori di stat non terribili, non ottimi.

Peró non spendo di piú perché sono ancora in attesa di un'altro banner pieno di skill utili, soprattutto Steady Breath (= Vanguard Ike)
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 7 mag 2018, 19:43

Dopo aver recuperato altre 20 sfere tra ieri e oggi, l'ultimo giro di evocazione ha portato il nulla cosmico e una percentuale di 11.50%.

Per cui ho recuperato cinque sfere a caso con le battaglie in serie (che continuo a perdere |rotfl |rotfl |rotfl ) e le ho buttate in una singola, ultima pescata prima della chiusura del banner.
Sì, mi è uscita Lyn Leggendaria +Hp -Atk sisi
Immagine

Torna a “Videogiochi”