Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Fire Emblem

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Kiten

Re: Fire Emblem

Messaggioda Kiten » lun 11 set 2017, 16:13

Comunque vorrei sottolineare come io sia di nuovo a 130 orb da quando le avevo completamente esaurite sul CYL.

It's mind blowing

Se gli eroi di questa settimana valgono la pena mi lancio sul summon che ho bisogno di tanti Hinata per dare la furia a tanta gente sisi
E magari di un Gordin per Horse Lyn sisi
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Will
Titolo personale: Not Qu4dr1's Fake
Contatta:

Messaggioda Will » lun 11 set 2017, 20:23

BOOM, BABY |spakka
Immagine
Immagine

- - -

"I've only lived 18 years, but I don't want to change any of them. They're all part of my life, even the failures."

Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mar 12 set 2017, 13:43

Siiiii finalmente!!!! Hector!!! Daje generale!!! Ostiaaaaaaaaa

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 12 set 2017, 19:02

Bravi dipendenti! La Fabbrica è contenta del vostro operato sisi

Altra evocazione da 20 (si ringraziano le dieci sfee bonus per il giochino): la sfera verde si è rivelata un bellissimo Bartre 3 stelle con la trollface cattivissima (VerdIke continua ad allontanarsi |T_T ).

Però nella stessa ho evocato anche un Leon 5* +hp -res, quindi la fabbrica rimane aperta sisi
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » ven 15 set 2017, 10:53

Grats per Hector e Bike sisi

Io faccio ufficialmente schifo: con la free summon di oggi ho beccato una Elincia (+res/-def, non il top ma va benissimo).

E la ragazza e' di uno sgravo mostruoso, ha delle stat che non stanno ne' in cielo ne' in terra. "Lost Princess"? More like "Brave Princess" m'right?

Ed in realta' tutti e tre i nuovi del banner hanno stat mostruose. Pure Oscar ha le stat offensive migliori fra tutti i cavalieri con la lancia, nonostante non abbia niente di particolare nelle skill (pero' sara' anche al 99% la fonte di Lancebreaker nella pool regolare senza dovere piu' aspettare i Narcian GHB)

PS: ma vogliamo parlare di come avremo evidentemente per sempre una free summon a banner ed il 58% per un 4*? Lo davamo come "evento" piu' di un mese fa ma sta rimanendo...

PPS: the Black Knight is incredible as a unit. And it's for freeeeeeeee |spakka
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » ven 15 set 2017, 19:44

Kiten ha scritto:PPS: the Black Knight is incredible as a unit. And it's for freeeeeeeee |spakka

Mi sono perso qualcosa?
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » sab 16 set 2017, 10:33

Shakugan no Tsukaima ha scritto:
Kiten ha scritto:PPS: the Black Knight is incredible as a unit. And it's for freeeeeeeee |spakka

Mi sono perso qualcosa?

E' l'unita' premio del prossimo Tempest Trial, che inizia Sabato prossimo (il 23).

Si presenta con Distant Counter integrato, una skill esclusiva per lui piuttosto sgrava, e stat parecchio alte in tutto tranne che in RES. Una degna incarnazione |spakka
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » dom 17 set 2017, 13:47

Kiten ha scritto:
Shakugan no Tsukaima ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

E' l'unita' premio del prossimo Tempest Trial, che inizia Sabato prossimo (il 23).

Si presenta con Distant Counter integrato, una skill esclusiva per lui piuttosto sgrava, e stat parecchio alte in tutto tranne che in RES. Una degna incarnazione |spakka

Vuol dire che finalmente posso prendere la sfera mensile della Torre Allenamento con il team corazzati? |spakka |spakka |spakka
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mar 28 nov 2017, 14:26

Io ancora gioco sisi

L'update di oggi cambia molte molte cose. Tante unita' hanno ricevuto drastici, enormi regali- le tier list e chi le gestisce tremano |rofl

E mentre i non-colore sognano di divenire grandi, io penso principalmente alle seguenti tre cose:

- Sharena 2.0 e' sgrava forte
- Il banner 8% stasera subira' l'ira di quasi 500 orb salvate per occasioni del genere
- Ed il mio Eldigan, veterano del Tempest Trial dove ha provato l'emozione di essere una bestia scatenata con l'incremento di stat da unita' focus, e' a dir poco contento di avere ottenuto Fury 6 |=)

Questo per dire qualcosina intanto sisi
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mar 28 nov 2017, 16:43

Io ho raggiunto un onesto 9% di probabilità sisi
Meanwhile, la fabbrica è chiusa per ferie; continuo a giocare, ma ormai è più un semplice login che altro.
Immagine

Qu4Dr1F0gL10

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mar 28 nov 2017, 23:09

Ankio continuo a giocare... Negli ultimi giri di evocazioni ho trovato Ayra e 2 Lute sisi

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 29 nov 2017, 10:16

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Io ho raggiunto un onesto 9% di probabilità sisi
Meanwhile, la fabbrica è chiusa per ferie; continuo a giocare, ma ormai è più un semplice login che altro.

Come non detto: pescata da 20, Hector (è il terzo dall'inizio del gioco) e Cordelia Sposa (+Atk - Vel). Se consideriamo anche la Fjorm gratuita, possiamo dire che la fabbrica ha ripreso a lavorare sisi
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mer 29 nov 2017, 11:50

Anche io mi sento soddisfatto dopo la spesa insensata di ieri sera sisi

Confesso di avere tradito il banner dell'8% dopo un po'- perche' ho deciso che inseguire il sogno Dorcas era piu' probabile di trovare X Hector (di cui ancora non vedo l'ombra). E sono stato premiato con delle drop rate virtualmente uguali al banner da 8% |rolleye
Per quanto continuo a sognare di trovare ventordici Hector con cui cibare le masse per distant counter.

Comunque, di quello che ricordo:

- Ayra +spd -res (madoooooo)
- Spring Camilla -def +res (per cui ho tecnicamente un cellula per flier emblem che non mi sarei mai sognato di essere in grado di schierare)
- Celica (con tipo +hp -def? comunque utilizzabilissima)
- Genny (di nuovo tipo -def +res boh)
- Ike +atk -res (IV perfetti... E' il quarto Ike. Dubbio enorme se mergere il +3 dentro di lui, il che significherebbe il trovare i Reinhardt +10 nelle mie arene, o se buildarlo a parte)
- Tailtiu +spd -def (solid)
- Tante ma tante Lute (di cui una con IV innocui; e la meno peggio fra le altre e' +atk -spd.)
- Dorcas +atk -res (nessuna lamentela, anche se perdere res significa morire per mano dei maghi senza contrattaccare da distanza)

Fra gli altri mi ricordo un Saber ed una Athena 5*. E soprattutto 4 Hinata 4* per i miei bisogni furiosi |spakka

Parlando di gameplay vero e proprio invece:

Avete presente il buff agli staff?
Come tutti possono prendere le proprieta' di Wrathful Staff, divenendo maghi non colore?

C'e' una cosa divertente in tutto questo che sta passando sotto il radar di Wrathful + Dazzling, AoE debuff senza counter e/o effetti AoE di Pain da 20 danni, e 35+ punti vita curati a proc: I loro attacchi non contano come attacchi magici ai fini delle skill. Se avete una Elise in Horse Emblem, fra le altre cose potete renderla in grado di attaccare e oneroundare Sigurd.

E' follia pura.
~ Hugo von Hofmannsthal

Immagine

Qu4Dr1F0gL10

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » gio 30 nov 2017, 16:20

Trovata seconda Fjorm sisi

Loki ha scritto:
La tua

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » sab 2 dic 2017, 13:13

Un'altra evocazione da 20 mi ha regalato una Shida Sposa (Bridal Caeda) + vel - res sisi
Immagine

Torna a “Videogiochi”