Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Fire Emblem

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
mastakilla
Titolo personale: Neo-Otaku3
Contatta:

Re: Fire Emblem

Messaggioda mastakilla » mer 13 giu 2018, 21:09

ImmagineImmagine

Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mer 13 giu 2018, 22:57

Darmani ha scritto:
Hype.

|spakka

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Kiten

Messaggioda Kiten » mer 20 giu 2018, 11:35

(ed intanto sul mobile arrivano la nuova Cordelia da spiaggia e la Noir con le skill fuori di testa)
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 20 giu 2018, 19:40

Kiten ha scritto:(ed intanto sul mobile arrivano la nuova Cordelia da spiaggia e la Noir con le skill fuori di testa)

Pronto a riprendere in mano il gioco |spakka
Si è appena aggiunta al party una Tharja sposa (che bella che è |lovu ), ma complessivamente sono fermo da prima dell'introduzione degli accessori (feature estremamente importante che non potevano non mettere |rolleye |rolleye |rolleye ) e quindi dovrei riprenderci la mano. Sempre che FGO NA e JP non mi portino via troppo tempo (due eventi contemporanei, bastardi |rage |rage |rage ).
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » gio 28 giu 2018, 14:55

Bene, il nuovo banner leggendario é esattamente quello che aspettavo di vedere apparire. Solo due eroi doppioni, e quei due doppioni non mi spiace affatto fonderli; B!ke di cui ne voglio 99999 copie; due draghi volanti che mi servono; una serie di unitá chiave per completare o potenziare team "a tema".

Ho 1008 orb, che pure a spenderne un centinaio alla volta su banner meno interessanti risparmiando come una checca dall'anno scorso si accumulano e basta.

TIME TO GO HAM (i risultati ed i piagnistei nel caso li edito piú tardi)
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 2 lug 2018, 17:48

Kiten ha scritto:Ho 1008 orb, che pure a spenderne un centinaio alla volta su banner meno interessanti risparmiando come una checca dall'anno scorso si accumulano e basta.

No, scusa? QUANTE? |whathtefuck
Come cavolo fai a resistere all'impulso di evocare? Folle!
Io ho fatto due giri di evocazioni e mi sono usciti una Lyn di S.Valentino e il nuovo Hector Leggendario. Mi reputo soddisfatto sisi
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mar 3 lug 2018, 9:56

Adesso sono molte meno - Quasi 300 sisi

Comunque é semplice: il sistema ti premia per evocare tanto tutto insieme, ed ho giá molte unitá pronte e fatte che mi strabastano per finire tutto quello che fanno uscire; quindi o vale la pena spendere tanto su un banner solo, o niente.

Ed oramai una volta al mese abbiamo un superbanner con eroi leggendari, un assortimento ridotto dalla pool totale di 5*, e soprattutto un 8% di baseline sulle chance. Ovvero: un banner che potrebbe valere la pena pizzicare al mese, piú eventuali cose folli (come presumo sará il prossimo choose your legends). Ma soprattutto, io so essere paziente sisi (o proprio il contrario, visto che odio gestire le baracche e mandare a casa la gente? Mah...)

Comunque l'evocazione é andata bene su molti fronti, ma ovviamente di B!ke ne ho trovato uno solo (il verde é una illusione, see below). Altrimenti posso fare tutto il resto delle cose che mi presumevo di fare, ed a breve una Elise +7- fuckin' troll |rofl

Nota di precisazione su come é andata l'evocazione: nel corso delle prime 400 ho pullato tutte le possibilitá 5*, escludendo l'interitá dei verdi. MAI viste piú di 2 possibilitá di selezione verde per pull... Quindi le successive orb le ho spese tutte facendo sniping per il verde. In 300 orb, 7 pull di successo verdi (3 Hector / 3 Myrrh / 1 B!ke), piú una manciata di altra roba diversamente colorata (e molto probabilmente Elise) perché non si spreca la % accumulata di pull 5* quando ne trovi una sisi ma insomma in tl;dr- veritá giá nota a voi anche se avete trovato 4 Hector (bastardiiiiii), ma il verde é una illusione.

... Il leveling etc. della roba nuova ancora non l'ho fatto, ho altro da fare in previsione di non avere internet per un pó dopo il trasloco imminente (preceduto da un viaggio in Giappone programmato ben prima di sapere che ci sarebbe stato 'sto bordello con questo timing cosí risicato), quindi sto rimandando la questione a fra un tot sisi
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 11 lug 2018, 16:27

Comunque Camilla Estiva mi è uscita al primo giro usando le 15 sfere più evocazione gratuita, quindi sono contento lo stesso sisi
Immagine

Torna a “Videogiochi”