Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Nintendo New 3DS

Quale prendere?

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Loris Leon
Titolo personale: The Party Dude!
Contatta:

Nintendo New 3DS

Messaggioda Loris Leon » lun 17 ago 2015, 15:08

Ultimamente il mio vecchio 3DS pare stia per tirare un pò le cuoia, ha perso il gommino del circle pad, la batteria dura ancora meno di quello che già poco durava (è il primo modello del 3DS, rosso) e da quando ci sono i temi il sistema operativo è più lento e pesante.

Pertanto stavo ponderando, se i soldi lo permettono, ti cambiare per la fine dell'anno o del prossimo con un New 3DS... La domanda però è la solita, piccolo o XL?

I forum sono pieni di pareri diversi, ma cosa è meglio in realtà?

Quel poco che ho visto ho notato questo, ma vorrei anche un vostro parere in merito

New 3DS

1) Cover intercambiabili, non disponibili su XL
2) schermo leggermente più grande rispetto al vecchio 3DS
3) Risoluzione dello schermo nativa, quindi non dovrebbe risultare sgranata l'immagine come invece mi sembrava nel modello vecchio dell'XL
4) Semplice da portare

New 3DS XL

1) Pennino più versatile rispetto a New 3DS piccolo
2) Schermo più grande (a discapito della risoluzione?)
3) Capacità maggiore della batteria anche rispetto al piccolo New 3DS

Alcuni di questi punti di forza sono si, magari futili, però credo che influiscano sull'acquisto. Personalmente la cosa che mi preme di più è quale delle due mi fornisce una visuale migliore (non in termini di grandezza, ma di risoluzione). Pareri? Qualcuno li ha messi meglio a confronto? |what
Immagine

HEROES IN A HALF-SHELL
TURTLE POWER!

Aku
Contatta:

Re: Nintendo New 3DS

Messaggioda Aku » lun 17 ago 2015, 17:31

Non conosco gente col new ma io andrei sul modello XL a prescindere, visto che giocare su uno schermo < 4 pollici é da denuncia. Poi dipende da che vuoi giocare i guess: per giochi statici o con poca roba su schermo van bene entrambi, ma giocare a monhun con uno schermo piccolo credo sia orribile
Immagine

Loris Leon
Titolo personale: The Party Dude!
Contatta:

Messaggioda Loris Leon » mar 18 ago 2015, 12:21

Eh dovrei proprio prendere qualcuno con entrambe le console e far girare lo stesso gioco per capirlo. Purtroppo credo sia proprio una cosa soggettiva ma chiedevo anche per vedere un pò cosa ne pensa la maggioranza
Immagine

HEROES IN A HALF-SHELL
TURTLE POWER!

DivineForce

Messaggioda DivineForce » lun 24 ago 2015, 12:11

Preliminary data from this reading great content.

Torna a “Videogiochi”