red allo specchio
quanto manca ad emerald?
Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.
Twitch Plays Pokèmon
humanity's final trial
Re: Twitch Plays Pokèmon
Feo ha scritto:red allo specchio
quanto manca ad emerald?
4 giorni, 13 ore e 30 minuti.
E hype per la torre di Rayquaza.

(Che non faranno mai, lo so)
Li lascio che hanno preso il biglietto nave per andare a kanto: non faccio a tempo a star via 3 giorni che torno e han già battuto rosso sul monte argento.
E PORCA PUTTANA LA ROM MODDATA CON LA SQUADRA DI RED TPP.
MIO DIO.
NON CI POSSO CREDERE. L'HA FATTO DAVVERO.
A quel genio del programmatore voglio dare dei soldi.
È valsa la pena fare tutto cristallo solo per 'sta roba.
Comunque, sono così esaltato che stamattina mi son comprato 3ds + X (vabbè, la feltrinelli che lo mette in promo a 99€ ha aiutato
, Pokèmon a 29€ su amazon).
Finalmente posso recuperare tutti i pokemon dalla 4° gen in poi (originali intendo, quelli per DS li avevo fatti con l'emulatore)

E PORCA PUTTANA LA ROM MODDATA CON LA SQUADRA DI RED TPP.
MIO DIO.
NON CI POSSO CREDERE. L'HA FATTO DAVVERO.
A quel genio del programmatore voglio dare dei soldi.
È valsa la pena fare tutto cristallo solo per 'sta roba.
Comunque, sono così esaltato che stamattina mi son comprato 3ds + X (vabbè, la feltrinelli che lo mette in promo a 99€ ha aiutato

Finalmente posso recuperare tutti i pokemon dalla 4° gen in poi (originali intendo, quelli per DS li avevo fatti con l'emulatore)
Pure TPP ha preso e cominciato ORAS.
Lo finirà prima che possa avere la possibilità di cominciarlo
Lo finirà prima che possa avere la possibilità di cominciarlo

ritorno alle origini in occasione dell'anniversario: sono tornati su Pokèmon Rosso con lo scopo di completare il Pokèdex, usando una rom hackata all'uopo

- Shakugan no Tsukaima
- Titolo personale: Famiglio dell'Akiba