Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Domanda per gioco in due

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Aaron

Domanda per gioco in due

Messaggioda Aaron » gio 13 mar 2014, 23:01

Ciao ragazzi,
sto giocando ad un video gioco dei Lego con mio figlio, il primo episodio di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si allontanano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete sia possibile attivare questa funzionalità, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due giocatori in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
Grazie mille

Feo
Amministratore
Titolo personale: Quello assente
Contatta:

Re: Domanda per gioco in due

Messaggioda Feo » gio 13 mar 2014, 23:46

tentato di cancellarlo visto che è un bot di spam che si trova anche su altri forum, ma lo terrò per il lulz. me lo immagino amico di takemi, odino e dei tanzaniani che vogliono i soldi per il merluzzo che mi spediscono a casa
[center]mal - mfc - mdl

Loki
Titolo personale: Mr. Gonzo
Contatta:

Re: Domanda per gioco in due

Messaggioda Loki » ven 14 mar 2014, 14:44

a quanto mi ristrutturi il bagno?

Torna a “Videogiochi”