Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

LA FINE E' ARRIVATA

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Re: LA FINE E' ARRIVATA

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mer 20 lug 2016, 12:13

Un mio amico da un uovo ha trovato Lord Helix

Invidia over 9000

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 20 lug 2016, 13:23

L'ho provato per una serata.
Risveglia la mia natura di collezionista accumulatore, e ciò è sicuramente un bene male, per quanto il gioco in sé non sia proprio così bello. È molto semplice e succhia un sacco di batteria, quindi a meno di utilizzare una bandoliera o una cartuccera con i power bank il cellulare farà ciao ciao.

Quello che non mi aspettavo è l'effetto congregazione che ci sta attorno. Mi spiego: finché si leggono i commenti su facebook o si guardano i servizi in televisione si sottovaluta la cosa; ma girando per strada in quella sera ho visto MOLTE persone (stranieri compresi) andare a caccia col cellulare in mano.
E non so come prenderla.
Una parte di me (il bambino nerd) è meravigliato di ciò che ha visto: sconosciuti attorno ai pokéstop (che, parentesi, sarebbe un'idea carina aggiungere una descrizione del monumento in cui appaiono) che giocano assieme a prescindere da età o nazionalità. In fondo, si conosce gente anche in questo modo: ho visto aperitivi organizzati attorno a un pokéstop dove perfetti sconosciuti chiacchierano vicino a un Modulo Esca attivo, e ogni tanto catturano quello che appare. È bello, è interessante, è un potenziale modo per uscire dal guscio e conoscere altra gente con cui parlare di un interesse comune.
Una parte di me (l'ex-aiutato) ha paura: amo i miei interessi, ma sono una creatura di carne e ossa, con bisogni fisici e legami importanti con persone aventi gusti diversi; so cosa vuol dire scontrarsi con una realtà che non ti accetta, e quanto sia appagante allontanarsi da essa. Ma la realtà è quella lì, non quella virtuale o quella aumentata. Per questo temo anche conseguenze negativi con questo gioco, pur confidando nel buonsenso umano.

Non voglio fare di un'erba un fascio, ovviamente: se una persona fa un incidente in auto perché stava giocando a pokemon go alla guida, non è colpa del gioco, ma è l'autista un coglione a cui va ritirata la patente; non ha senso etichettare come coglioni tutti gli altri giocatori, per quanto soprendente possa essere vedere gente che si muove col telefono in mano. È pericoloso? Se abusato, senza dubbio. Giocate responsabilmente.
Immagine

BadBoy2516
Titolo personale: Oni

Messaggioda BadBoy2516 » gio 21 lug 2016, 0:37

sono dovuto ripartire da zero perché non mi arrivava la maledetta mail di conferma e dopo due giorni non potevo più rientrare, ora sono ripartito con l'account gmail e sono ancora ad un misero livello 4, di buono ho un poketstop di fronte lo studio sisi

Ps mi è appena apparso in soggiorno il gemello del mio tentacle rape sisi
Immagine

Will
Titolo personale: Not Qu4dr1's Fake
Contatta:

Messaggioda Will » gio 28 lug 2016, 11:12

BadBoy2516 ha scritto:non vedo l'ora di catturare il mio primo pokemon in tribunale |panda:(

https://www.facebook.com/ahmanonelercio/photos/a.720651964621428.1073741828.126320567387907/1231849616834991/?type=3&theater
Immagine

- - -

"I've only lived 18 years, but I don't want to change any of them. They're all part of my life, even the failures."

BadBoy2516

Messaggioda BadBoy2516 » gio 28 lug 2016, 11:25

Will ha scritto:
BadBoy2516 ha scritto:non vedo l'ora di catturare il mio primo pokemon in tribunale |panda:(

https://www.facebook.com/ahmanonelercio/photos/a.720651964621428.1073741828.126320567387907/1231849616834991/?type=3&theater

immagino la scena |rotfl |rotfl
Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » gio 28 lug 2016, 11:34

BadBoy2516 ha scritto:
Will ha scritto:

immagino la scena |rotfl |rotfl

Che imbecilli |nono
Immagine

BadBoy2516

Messaggioda BadBoy2516 » gio 28 lug 2016, 12:08

da fuori si ha un idea di sacralità del processo, che in realtà nei tribunali italiani non esiste e la colpa non è solo degli avvocati, che spesso aspettano ore per i tempi biblici dei giudici (difendiamo la categoria), comunque in un aula penale potevano evitarlo, quanto meno per rispetto del cliente che rischia una condanna sisi
Immagine

Kophy

Messaggioda Kophy » lun 1 ago 2016, 5:23

Su gruppi di Facebook vari e nell'Internet è iniziata a circolare questa immagine come "possibile nuovo update":
Immagine

Non ho idea se ci sia una fonte valida dietro (immagino sia la classica immagine di gente che spera di vedere cose poi riutilizzata come clickbait) ma, al di là di tutto, non ci vedrei nulla di strano in un'aggiunta simile in tempi brevi; imho, un PvP più interattivo è uno dei pochi metodi per mantenere lo stesso "monopolio" che il gioco ha da un po' di settimane/mese ormai. Il successo enorme è dato dalla nostalgia, dal collezionismo (mobile per giunta), dalla moda (che ha coinvolto i più scettici dopo)...e poco altro. L'applicazione è molto semplice, il che è un bene in tempi brevi ma alla lunga rischia di annoiare.
Per intenderci, senza grossi update, io il "fenomeno Pokémon Go" lo avevo pronosticato finito nel giro di due mesi massimo tre, ora però ripensandoci noto come mi ero dimenticato della lontananza di Nintendo dal gioco, quindi meno fenomenali scelte di marketing...nutro più speranze di vedere cose fatte con criterio (chiariamoci, della Nintendo non sopporto unicamente il loro modo di gestirsi male da un paio di anni).
Inoltre, non credo che l'aggiunta di altre generazioni in futuro possa automaticamente riportare il gioco allo stato attuale delle cose, appunto perché rimane la ripetitività. Da questo punto di vista si potrebbe osservare, anche se mi rendo conto ci sono numerosissime differenze, come l'utenza del brand videoludico Pokémon sia man mano diminuita con il passare degli anni anche perché i titoli erano basati sulla stessa formula (poi ribadisco, 1) qui abbiamo qualcosa di più legato al "collezionare" e con un gameplay diverso anche se più scheletrico 2) naturalmente da qui a qualche mese è tutto da vedere dato che per "riportare allo stato attuale" deve prima diminuire l'utenza del gioco...prendeteli come pensieri e riflessioni della tarda notte).

Intanto la gente continua a fare cose particolarmente strane in merito:
Immagine

(E ancora non c'è stata l'uscita ufficiale su Windows Phone...non ha molto senso giocarlo da emulatore per quanto si faccia tutto più semplicemente...troppo).
Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 8 ago 2016, 19:12

Tralasciando gli istinti suicidi di Niantic che ha soppresso sia Pokevision che Pokeadvisor (e ancora sto aspettando che sistemino il radar), parliamo di cose serie.

Che fazione siete?
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » lun 8 ago 2016, 19:47

https://fastpokemap.com/ - questa funziona perche' non fa richieste dirette al server della Niantic... ;D

Io sono blu, perche' knowledge is power.
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 8 ago 2016, 19:57

Kiten ha scritto:https://fastpokemap.com/ - questa funziona perche' non fa richieste dirette al server della Niantic... ;D

Io sono blu, perche' knowledge is power.

SPETTACOLO! NICE, KITEN |spakka

Red here. Fondamentalmente perché due miei soci avevano due colori diversi, e non volevo fare favoritismi sisi
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 8 ago 2016, 20:37

team harambe
Immagine

BadBoy2516

Messaggioda BadBoy2516 » sab 20 ago 2016, 13:35

rosso sisi
Immagine

Will
Titolo personale: Not Qu4dr1's Fake
Contatta:

Messaggioda Will » sab 20 ago 2016, 18:37

Alla fine me ne sono munita pure io, blu per me sisi
Immagine

- - -

"I've only lived 18 years, but I don't want to change any of them. They're all part of my life, even the failures."

Torna a “Videogiochi”