Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

E3 2014

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Feo
Amministratore
Titolo personale: Quello assente
Contatta:

E3 2014

Messaggioda Feo » lun 9 giu 2014, 22:48

sono curioso, chi sta seguendo le varie conferenze può postare gli annunci più interessanti e i momenti più trash? |=D
[center]mal - mfc - mdl

Aku
Contatta:

Re: E3 2014

Messaggioda Aku » lun 9 giu 2014, 22:54

spè che chiamo floppy
Immagine

DJ Zax
Titolo personale: SHUT CHO MAUF

Messaggioda DJ Zax » mar 10 giu 2014, 2:29

per ora non molto: microsoft ha deciso di fare damage control e han mostrato SOLO GIOCHI. Che la maggior parte fossero merda è a parte, però con il nuovo gioco platinum "scalebound" AKA donte the dragon slayer hanno destato il mio interesse

Poi

EA fallimentare, di star wars battlefront han fatto vedere 5 minuti di making of SENZA GAMEPLAY o senza nemmeno un cazzo di trailer pre-rendered. Il resto è stato fifa fifa battlefield guardie e ladri e normalfag simulator 2015 aka the sims

Ubisoft ha messo una tizia che non c'entra un cazzo a dire oscenità e a mostrare assassin's creed libertè egalitè stessamerdadavent'anniè, just dance coi telefonini, wii fit senza il wii e senza il fit, e una demo promettente di rainbow 6, che al 90% farà come watch dogs e sarà completamente diverso dal trailer cadendo nella categoria sparacchino mediocre #40897847

mancano sony (che a quanto pare ha da fare SHOCKING REVELATIONS) e domani nintendo, e sono le conferenze che mi interessano di più

oltre all'E3, hanno mostrato date e gameplay di The Witcher 3, e a mio avviso sono la cosa più bella che sia uscita da ste ultime conferenze

DJ Zax
Titolo personale: SHUT CHO MAUF

Messaggioda DJ Zax » mar 10 giu 2014, 3:52

hanno annunciato un remake di grim fandango

la mia vita è completa

Feo
Amministratore
Titolo personale: Quello assente
Contatta:

Messaggioda Feo » mar 10 giu 2014, 8:48

DJ Zax ha scritto:hanno annunciato un remake di grim fandango

Immagine
[center]mal - mfc - mdl

mastakilla
Titolo personale: Neo-Otaku3
Contatta:

Messaggioda mastakilla » mar 10 giu 2014, 14:35

Feo ha scritto:
DJ Zax ha scritto:hanno annunciato un remake di grim fandango

Immagine

quoto.

E The Witcher 3 è bellissimo, peccato che il mio scassone non mi fa giocare nemmeno al 2. Beh spero che da qua a un'altro anno ho un computer nuovo.
ImmagineImmagine

Tadao Yokoshima
Titolo personale: Randommaster
Contatta:

Messaggioda Tadao Yokoshima » mer 11 giu 2014, 12:14

Riassuntone coi miei pareri:

Conferenze Microsoft e Sony sostanzialmente equivalenti, un bel po' di giochi mostrati, ma nessun megatone in senso stretto.
MS: se da una parte l'apparizione di Kamiya sul palco mi ha fatto venire istantaneamente, il trailer only CG mi ha lasciato indifferente. Curioso che i giochi più interessanti mostrati sul palco siano progetti minori (Ori e Inside), che poi alla fine non sono nemmeno esclusive, quindi gg. Tomb Raider ovviamente day one senza nemmeno attendere il gameplay, tanto sarà uguale al primo e ciò mi basta.
Sony: le loro IP mi attirano di più rispetto a quelle MS, The Order e Unch4 sono da day one sicuro. Su Bloodborne non commento, non s'è visto niente, e i Souls non mi piacciono, però mai dire mike. Il remake di Grim Fandango è la roba più inutile di sempre, non capisco l'euforia; ottimo gioco, ma è del 98 e penso più o meno chiunque ci ha giocato. Interessante Abzu. The last guardian è diventato The lost guardian. Il nuovo trailer di Metal Gear Feels era stato leakato la mattina, perciò lo avevano già visto tutti.
EAhahahahahah.
La Ubisoft fa solo giochi che non mi interessano, tranne Valiant Hearts che è dieci spanne sopra il resto (il resto dell'E3).
La Nintendo, stranamente per i miei gusti, ha fatto un directone discreto. Bayonetta 1+2 a Ottobre è da fap totale, X sembra figo, incredibilmente il trailer di Zelda non mi è sembrato malaccio (sono uno dei più grandi hater della saga), Yoshi gomitolo è interessante. Menzione d'onore a Reggie vs. Iwata, avevo le lacrime.

E quando tutto sembrava finito, ecco che i megatoni uno dopo l'altro vengono sganciati DOPO le conferenze:
Nintendo ufficializza Starfox su WiiU.
Itagaki risorge dalla tomba ed annuncia Devil's Third in esclusiva su WiiU. Vedere sangue a fiotti e culi in bella mostra su una console Nintendo mi fa stranissimo.
La Square annuncia Final Fantasy Type-0 su PS4 e X1 alla faccia di tutti.
Atlus ufficializza l'attesissimo SMT4 PAL.
Ora io mi domando: ma sganciare questi megatoni nelle conferenze pareva brutto? Sai le facce dei presenti a vedere un FFT0 durante la conferenza Sony? Boh vabbè XD
Immagine

Torna a “Videogiochi”