Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Smite - The Battleground of the Gods

Third-Person Action Mythology-based MOBA

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Kiten

Smite - The Battleground of the Gods

Messaggioda Kiten » mer 19 nov 2014, 21:45

Ok, due motivazioni per la scrittura di questo post:

1) Ovviamente segnalare ai miei Italiani preferiti del web la presenza di questo gioco. L'ho gia' citato piu' volte nel forum (ed ho anche minacciato cortesemente un paio di utenti senza mai arrivare a rompere veramente le balle per il download), ma non mi sono mai spinto ad aprire un post.

2) Chiedere aiuto per (e segnalare l'esistenza di) un nuovo friend refer system che da tante ricompense a tutti, riferiti e riferitori. Per favore registratevi seguendo il link in fondo al post! Fatelo per me |lovu

Il gioco e', come descritto nel sottotitolo di questo post, un MOBA ispirato alle mitologie antiche e giocato in terza persona e come fosse un gioco d'azione. O per spiegare meglio, un gioco dove squadre da 3 a 5 giocatori si sfidano su una mappa usando dei personaggi ispirati a figure mitologiche (come Odino, Thor, Zeus, Ra, Osiride, Ao Kuang, Kali, Kukulkan...). All'interno di una partita i giocatori cercheranno di potenziare il proprio personaggio tramite l'acquisizione di livelli e nuovi oggetti, ed entreranno in competizione con i giocatori della squadra avversaria per il controllo di obiettivi strategici ed ovviamente la vittoria del match.

Io ci gioco da Marzo e... Beh, sono malato. E per un buon motivo: e' una figata. Provatelo, e' gratuito e non ci sono vantaggi particolari nel giocare in maniera gratuita. Oltre ai bonus per essere riferiti al gioco ci sono bonus per il log in quotidiano che includono la premium currency, ogni personaggio e' affittabile per diverse quantita' di tempo, ed il gioco e' estremamente bilanciato in questo momento. E poi possiamo giocare assieme!

Link al sito e per la registrazione tramite mia referenza - click it please |yatta

Io sono Kiten89 in gioco; o anche Gocciola, il mio smurfino che uso per giocare con nuovi giocatori (per evitare di trascinare chi sta ancora alle prime armi con gente di alto livello di esperienza con il gioco). Sentitevi liberissimi di aggiungermi... Ci vediamo in gioco!
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Re: Smite - The Battleground of the Gods

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 24 nov 2014, 0:04

Prometto che lo metto. Prometto.
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 24 nov 2014, 0:14

faccio il thread su lol dai wwwwwwww
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » lun 24 nov 2014, 12:22

Qualcosa mi dice che non hai la sbatta |rotfl E fu cosi' che l'Aku apri' il post

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Prometto che lo metto. Prometto.

Le mie minacce nerdose passivo-aggressive hanno intimorito qualcuno? |:#
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 24 nov 2014, 15:58

Kiten ha scritto:
Aku ha scritto:faccio il thread su lol dai wwwwwwww

Qualcosa mi dice che non hai la sbatta |rotfl E fu cosi' che l'Aku apri' il post

|rotfl |rotfl |rotfl
Kiten ha scritto:Le mie minacce nerdose passivo-aggressive hanno intimorito qualcuno? |:#

Nope. Avevo già in mente di provarlo, ma ci sono vari fattori che me lo impediscono al momento |asd
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 24 nov 2014, 16:51

per quello che ho da fare non mi pesa aprire un thread, ma dato il livello di attività del forum non avrebbe senso
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » lun 24 nov 2014, 19:09

Shakugan no Tsukaima ha scritto:
Kiten ha scritto:Le mie minacce nerdose passivo-aggressive hanno intimorito qualcuno? |:#

Nope. Avevo già in mente di provarlo, ma ci sono vari fattori che me lo impediscono al momento |asd

Ottima scelta |rotfl spero solo uno dei motivi non sia "ho un PC carretta"... Anche se poi ho visto Smite girare su delle patate, o hai una carota o sei a posto

Aku ha scritto:per quello che ho da fare non mi pesa aprire un thread, ma dato il livello di attività del forum non avrebbe senso"

Non si sa mai: se c'e' qualcuno di malato per davvero magari delle risposte le trovi pure. Potresti provare

In altre news: io vado al mondiale di Smite di Gennaio sisi
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 24 nov 2014, 19:48

lol really? congrats
c'è una chance concreta di potersi costruire una carriera da pro player?
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » lun 24 nov 2014, 22:22

Aku ha scritto:lol really? congrats
c'è una chance concreta di potersi costruire una carriera da pro player?

Considera che il montepremi di questo primo mondiale e' a 1.4+ milioni di dollari adesso; e continua a crescere. E quasi 600k di quel montepremi e' stato tirato su negli ultimi 3 mesi

In generale la scena eSports per Smite sta crescendo a dismisura gia' solo in questo primo anno di competizione (il gioco e' uscito a Marzo, ripeto). In Europa ci sono piu' di 6 team sponsorizzati con Fnatic, Cognitive, Mortality, Cloud 9, Team SoloMid, ed SK Gaming nella bracket piu' alta della lega. In America ci sono altri due Cognitive team, CompLexity e Dignitas nella bracket equivalente.

Poi oh non fraintendermi, io vado a guardare mica a giocare |asd anche se mi piacerebbe.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 24 nov 2014, 23:04

ya me l'ha fatto notare loki... lol
certo che gira e rigira le organizzazioni son sempre quelle. e mi fa ridere che persino un "neonato" come Smite abbia un montepremi che si avvicina a quello di league (poco oltre i 2m di dollari quest'anno; quello di DOTA è di dieci milioni e ci gioca un decimo della gente rofl)
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » mar 25 nov 2014, 10:08

Aku ha scritto:ya me l'ha fatto notare loki... lol
certo che gira e rigira le organizzazioni son sempre quelle. e mi fa ridere che persino un "neonato" come Smite abbia un montepremi che si avvicina a quello di league (poco oltre i 2m di dollari quest'anno; quello di DOTA è di dieci milioni e ci gioca un decimo della gente rofl)

Si, ma e' anche vero che Smite e' solo il quarto gioco a raggiungere la cifra di un milione di dollari. Ed e' per piu' della meta' crowdfunded ed ancora in crescita |spakka

La cosa veramente impressionante e', come dici tu, quanti soldi hanno tirato fuori con DOTA... La loro playerbase ha una grande percentuale di gente dedicata. Magari sono vicini all'8% invece che al solito 3% statistico (napkin math here)
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Torna a “Videogiochi”