Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

A che state giocando adesso?

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Qu4Dr1F0gL10
Titolo personale: M3nT4l 0Ut

Re: A che state giocando adesso?

Messaggioda Qu4Dr1F0gL10 » mer 21 mar 2018, 7:55

Ma la tristezza non è perché non c’ho la console per giocarci, ma per il fatto che quegli infami non fanno il porting su pc come per Persona 5 sisi

Spoiler: show
Loki ha scritto:Si' ma perche' passa quadrifoglio e la gente sparisce?

Aku ha scritto:tornando agli anime, non dare retta a quadri, o i traumi peggiorano

DJ Zax ha scritto:p.s. quadri esplodi

Ryoga84 ha scritto:Quadri infame, per te ci son le lame

Feo ha scritto:Loki uccidi quadrifoglio

Fabrikun ha scritto:(a meno che non si voglia prendere seriamente Quadrifoglio.....qualcuno l'ha mai fatto ?)

Loki ha scritto:
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:L'unica morte che non si può mettere sotto spoiler sanno tutti qual è
La tua

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » ven 23 mar 2018, 0:11

pensa che entrambi sono della stessa casa (Atlus è di SEGA da qualche anno)

cmq sono al capitolo 3, il modo in cui introducono Majima è a dir poco spettacolare. oltre ad un sacco di roba da fare ha pure stile da vendere 'sto gioco
Immagine

neorogue
Contatta:

Messaggioda neorogue » lun 2 apr 2018, 19:28

Al momento sto giocando a Mad Max per PS4.

musashi85

Messaggioda musashi85 » lun 2 apr 2018, 20:29

Quasi finito Dishonored 2 anche con Emily (dopo averlo fatto con Corvo). Poi subito sotto con l'espansione sisi

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » mar 3 apr 2018, 23:56

finito Yakuza 0

mi ha fomentato un po' meno nelle battute finali dato che i nodi vengono al pettine e i twist non sorprendono più molto, ma resta un giocone, tamarro e pregno di testosterone come poco altro. da prendere assolutamente
e la soundtrack è una bomba, nonchè molto varia

Immagine

myther

Messaggioda myther » ven 18 mag 2018, 22:44

Ho iniziato Dragon Quest 8 (il "remake" su 3DS).

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » sab 19 mag 2018, 13:01

grazie a darmani :^)
Immagine

myther

Messaggioda myther » sab 19 mag 2018, 15:29

In realtà non l'ho manco aperto, era un modo per far sapere che è arrivato senza entrare su skype |asd

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » sab 19 mag 2018, 18:40

mi sono fatto prestare Shadow of the Colossus, che ai tempi non avevo fatto. a parte i controlli cancerogeni mi sta piacendo, scalare i colossi é figo ed il mondo seppur solo una cartolina è una gioia per gli occhi. fosse questo lo standard per i remaster saremmo tutti più felici.
in merito a questo mi sto godendo anche l'altra faccia della medaglia con DMC HD, che si differenzia dalla versione ps2 solamente per l'upscale delle texture. i filmati sono addirittura in risoluzione nativa ps2, è tutto sgranato, una meraviglia. anche il gameplay sente il peso degli anni, Dante è un ceppo di legno ed i comandi mutuati dai primi RE non aiutano. detto questo rimane un gran bel gioco, magari sto giro riesco a finirlo a normale, visto che ai tempi Phantom mi rompeva il culo e passavo a facile
Immagine

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » mer 30 mag 2018, 21:40

Dopo 126 ore di gioco, poco più di metà dei trofei recuperati, un solo Confidant non maxato (Forza, per pigrizia al rank 8) e tante bestemmie nella parte finale a causa del mio rush, ho finito Persona 5.
Bello, uno spettacolo, ma immagino che me lo sarei goduto molto di più se non avessi fatto tutte quelle pause tra una sessione e l'altra. Escalation finale MOLTO tamarra |rotfl |spakka Makoto best girl senza se e senza ma.

PS: Tadaima, bitches.
Immagine

Kiten

Messaggioda Kiten » ven 1 giu 2018, 19:24

Fra due ore e mezza inizieró a consolarmi dell'assenza di Monster Hunter World e Disgaea 5 su Steam, andando a fare un ritorno al futuro di PoE sisi

Anche perché mi sono ammazzato di Slay the Spire e Wizard of Legend negli ultimi tempi, e devo variare sisi

EDIT: dimenticavo di dire che Dauntless, al di lá di un lancio orribile perché si sono scordati di comprare dei server in piú per sopportare l'afflusso di nuovi giocatori, decisamente non colma il vuoto Monster Hunter. É un'altro gioco, che sa di scopiazzata Cinese, ed ha ancora bisogno di tanto lavoro. Ed in piú ci sono un sacco di piccole cose intuli e ridondanti per il solo scopo di farti stare piú tempo in gioco con la scusa di essere "fedele" al gioco da cui copia.
Magari andare in giro con qualcuno di conosciuto e simpatico sarebbe meglio, ma quale gioco non sarebbe meglio cosí?
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Messaggioda Roby92 » ven 8 giu 2018, 19:16

Kiten ha scritto:Fra due ore e mezza inizieró a consolarmi dell'assenza di Monster Hunter World

Confermo che Monster Hunter World è bello sisi |asd

Immagine

Ovviamente in 400h l'ho platinato sisi

Kiten

Messaggioda Kiten » sab 9 giu 2018, 1:39

Intanto 4chan da il leak dei prossimi update, tutti belli per caritá

Ma la data di release su PC ancora niente eh? Ok sono solo leak ma dai cacchio ;-;

... Detto questo la lega in corso su Path of Exile é parecchio figa. Sono dispiaciuto dal non avere World; ma contento di potere giocare un pó a qualcosa di interessante e che mantiene alto il livello di interesse anche nella fase di grind mostruosa a cui si arriva nel late late game di PoE.

Ah, in altre news completamente non correlate a questo topic; a fine Luglio vado in Giappone per qualche settimana, ed a fine Agosto mi trasferisco in un luogo ancora imprecisato fra la Francia ed il Lussemburgo sisi finalmente torno al di fuori di questo stivale dopo tre anni di Milano sisi
La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie.
~ Hugo von Hofmannsthal

MAL

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » sab 9 giu 2018, 4:21

non che mi fidi: Oroshi ed Alatreon già si sapeva che li avrebbero messi visto che stavano nella lista leakata mesi prima dell'uscita, ma per il resto... 5 mostri nuovi? ci hanno messo tre mesi solo per il Jho; poi ok, per Kulve Taroth e Lunastra sono stati decisamente più veloci, ma comunque non mi fido, o forse è solo istinto di sopravvivenza visto che il leak parla di un "poison-type Yaku raptor" e l'ultima cosa che voglio in questa vita è dover riavere a che fare con lo Yian Garuga

per il resto non so a che giocare, ma vabbè, mi son fatto di fila TLOU, SOTC e i primi due DMC e poi Rayman Legends, davvero grazioso (a parte i livelli invasione finali col rayman nero, ne ho finito uno dopo mille tentativi ma al secondo ho detto bye, addio 700 teens). ho iniziato Owlboy sotto consiglio di un amico, ma pure se dura 4 ore non so se lo finirò, mi annoia a morte e mi sono pure bloccato.
Immagine

Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Messaggioda Roby92 » dom 10 giu 2018, 2:18

Dopo aver affrontato, con successo, il Kirin arcitemprato non esiste nulla di più difficile...folle.

Torna a “Videogiochi”