Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

A che state giocando adesso?

News e anteprime, discussioni su visual novel, game design, retrogame, recensioni e consigli per gli acquisti.
Aku
Contatta:

Re: A che state giocando adesso?

Messaggioda Aku » lun 18 apr 2016, 0:17

ah ok
sì effettivamente ho iniziato il gioco col mercenario senza far caso alle stat e il primo boss qualche problema me l'ha dato, ho rifatto col warrior e l'ho fatto al primo colpo senza problemi. comunque come ho già scritto c'è una sovrabbondanza di armi dex based (tra le quali lo spadone di Farron che mi dicono essere OP), farai svelto a picchiare duro
Immagine

Shakugan no Tsukaima
Titolo personale: Famiglio dell'Akiba

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » sab 14 mag 2016, 14:03

Sto giocando a Bravely Second. Sono al capitolo cinque:
Spoiler: show
è bello reimmergersi nelle atmosfere del primo episodio, ma mi girano le palle dover rifare nuovamente quest già fatte sfruttando i viaggi nel tempo |asd

Yew è un po' irritante, Edea sempre meglio, Tiz op (almeno, fin dove sono arrivato), Magnolia promossa. Se posso muovere una critica, ho come l'impressione che le nuove classi siano state scelte a casissimo |rotfl
Immagine

musashi85

Messaggioda musashi85 » sab 14 mag 2016, 16:52

Pillars of Eternity |spakka |spakka |spakka

BadBoy2516
Titolo personale: Oni

Messaggioda BadBoy2516 » gio 19 mag 2016, 1:03

DOA extreme 3

Uncharted 4
Immagine

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » lun 23 mag 2016, 18:55

Dopo due anni di pausa doverosa, ho ripreso in mano Dark Souls per poterlo finire. Le bestemmie a Lost Izalith risuonano ancora nell'aria, ma sono state ampiamente superate dai problemi di bug nella Tomba dei giganti (scale che spariscono insieme allo sfondo, lasciando il pg su uno schermo bianco che cade nel vuoto per cinque minuti buoni prima di decidere di morire). I love it sisi
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 23 mag 2016, 19:39

mai successo a me
Immagine

Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Messaggioda Roby92 » lun 23 mag 2016, 19:59

Finito Uncharted 4, capolavoro

E ancora sono alle prese con la prima run di Dark Souls 3...io e la mia mania di esplorare ogni angolo |=( Comunque sono al liv 136 e arrivato appena appena agli archivi sisi

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » lun 23 mag 2016, 20:26

Roby92 ha scritto: Comunque sono al liv 136 e arrivato appena appena agli archivi sisi

ammazza oh io ho finito il gioco poco sopra il 100 e pensavo di essere overlivellato
non ti manca molto comunque
Immagine

Kophy

Messaggioda Kophy » mar 24 mag 2016, 14:06

Lost Izalith...! Sempre amato lo shortcut. sisi
Per la Tomba dei Giganti personalmente non mi è mai capitato niente del genere.

Io in questo periodo ho ripreso Fallout 4, titolo che avevo momentaneamente parcheggiato qualche settimana fa per dedicarmi ad altro, e continua a non convincermi...così come all'epoca non mi aveva convinto Skyrim.
Nota positiva: la paletta di colori è più carina. |panda:|
Immagine

Will
Titolo personale: Not Qu4dr1's Fake
Contatta:

Messaggioda Will » mer 25 mag 2016, 18:23

Oggi finalmente ho messo le mani su FE |T_T

E hanno pure confermato S;G 0 in Europa per quest'anno |yatta
Immagine

- - -

"I've only lived 18 years, but I don't want to change any of them. They're all part of my life, even the failures."

Shakugan no Tsukaima

Messaggioda Shakugan no Tsukaima » gio 26 mag 2016, 13:07

Kophy ha scritto:Lost Izalith...! Sempre amato lo shortcut. sisi
Per la Tomba dei Giganti personalmente non mi è mai capitato niente del genere.

La shortcut di Lost Izalith mi dà il voltastomaco, considerando tutte le volte che l'ho fatta dopo essere morto contro la culla del Caos; per il bug, invece, mi è successo una seconda volta nello stesso punto e facendo la stessa cosa, per cui amen.
Dark Souls finito, a proposito, per quanto abbia lasciato indietro tutto il DLC, l'area nascosta del patto del Drago e la quest di Gwendolin (e ho scoperto solo dopo gli obiettivi da sbloccare...). Complessivamente l'ho trovato bello come dicono, pur essendo pieno di bug e sputtanamenti di framerate (per la cronaca, l'ho giocato su 360); un po' mi spiace non aver potuto godermi la parte online, ma mi è piaciuto molto lo stesso.

Prossimi obiettivi: finire queste dannate ranked per arrivare a questo schifo di Gold V e trovare la voglia finire Bravely Second.
Immagine

Roby92

Messaggioda Roby92 » gio 26 mag 2016, 13:44

Aku ha scritto:
Roby92 ha scritto: Comunque sono al liv 136 e arrivato appena appena agli archivi sisi

ammazza oh io ho finito il gioco poco sopra il 100 e pensavo di essere overlivellato

Si, lo so...altri al mio posto sono già al NG+++++++++ |rotfl |rotfl
Ma con i souls sono così, se corro non ci provo gusto sisi

Comunque l'ho finito...l'ultimo boss è una pippa (però l'armatura è bella), forse era meglio Il Re senza nome come ultima boss fight sisi
Signore dei Vacui |spakka

Mò, ho iniziato ng+...vediamo se riesco a platinarlo! sisi

Kophy

Messaggioda Kophy » gio 26 mag 2016, 15:44

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Dark Souls finito, a proposito, per quanto abbia lasciato indietro tutto il DLC, l'area nascosta del patto del Drago e la quest di Gwendolin (e ho scoperto solo dopo gli obiettivi da sbloccare...). Complessivamente l'ho trovato bello come dicono, pur essendo pieno di bug e sputtanamenti di framerate (per la cronaca, l'ho giocato su 360);

Il DLC andrebbe evitato soltanto per la sua "intuitiva" modalità di accesso...
Riguardo la versione, avendo negli anni avuto modo di provarle un po' tutte e tre, sinceramente ho trovato il port per PC di gran lunga il risultato peggiore.

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Prossimi obiettivi: finire queste dannate ranked per arrivare a questo schifo di Gold V e trovare la voglia finire Bravely Second.

Non puoi dire di stancarti nell'usare uno shortcut se poi hai come obiettivo arrivare al Gold V! Almeno la culla del Caos sta lì a farsi i fatti suoi, mica vuole giocare per poi flammare tutto il tempo perché hanno chiamato la lane che voleva lei. |rotfl
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » gio 26 mag 2016, 19:36

Shakugan no Tsukaima ha scritto:Dark Souls finito, a proposito, per quanto abbia lasciato indietro tutto il DLC, l'area nascosta del patto del Drago e la quest di Gwendolin (e ho scoperto solo dopo gli obiettivi da sbloccare...). Complessivamente l'ho trovato bello come dicono, pur essendo pieno di bug e sputtanamenti di framerate (per la cronaca, l'ho giocato su 360); un po' mi spiace non aver potuto godermi la parte online, ma mi è piaciuto molto lo stesso.

ma fallo il DLC che dura al massimo un paio d'ore ed ha dei gran bei boss (quello opzionale no, anche se ironicamente è il boss drago che gli è uscito meglio in tutta la saga)

Roby92 ha scritto:
Aku ha scritto:

Si, lo so...altri al mio posto sono già al NG+++++++++ |rotfl |rotfl
Ma con i souls sono così, se corro non ci provo gusto sisi

Comunque l'ho finito...l'ultimo boss è una pippa (però l'armatura è bella), forse era meglio Il Re senza nome come ultima boss fight sisi
Signore dei Vacui |spakka

Mò, ho iniziato ng+...vediamo se riesco a platinarlo! sisi

vabbè non esageriamo, in ng+ si livella già bene, sto al 141 senza grindare troppo anche se son fermo da un po'
mi auguro tu abbia un bel po' di tempo libero se vuoi platinarlo
Immagine

Roby92

Messaggioda Roby92 » gio 26 mag 2016, 22:05

Aku ha scritto:mi auguro tu abbia un bel po' di tempo libero se vuoi platinarlo

Mi preoccupano più i livelli da fare con le covenant, visto il lag che ho trovato...ma penso che ce la potrò fare |asd |asd

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » gio 26 mag 2016, 22:53

sì per quello ci vuole tempo, sia usando i patti sia offline da determinati mostri (ad esempio le prove di un successo per il patto della luna oscura le droppano i cavalieri d'argento che girano per Anor Londo)
poi devi arrivare in ng+3 perché c'è UN ring, quello della vita, che esiste anche +3
Immagine

SoulZero

Messaggioda SoulZero » mar 31 mag 2016, 19:36

Mi sto rigiocando Infamous 2 con karma negativo questa volta. Biodrenare i civili non è elettrizzante (no pun intended) come pensavo, anzi, mi fa sentire una merdaccia. Ma va fatto. Immagine
Immagine

Aku
Contatta:

Messaggioda Aku » mar 31 mag 2016, 22:36

finiti anche i DLC di DS2, bellino il terzo, ben più del secondo direi
tecnicamente dovrei fare ancora due boss opzionali, ma in entrambi i casi il percorso per arrivarci è ridicolo quindi lascio perdere e mi evito ulteriori incazzature, che tanto uno è un reskin di un boss precedente e l'altro è il primo boss del terzo DLC x 2 (aaah che bello il boss design di DS2...)

ora penso inizierò Lightning Returns
Immagine

musashi85

Messaggioda musashi85 » ven 3 giu 2016, 10:03

Appena finito Pillars of eternity e già in download l'espansione di the witcher 3 Blood and Wine |lovu

BadBoy2516
Titolo personale: Oni

Messaggioda BadBoy2516 » ven 3 giu 2016, 15:25

Roby92 ha scritto:Finito Uncharted 4, capolavoro

degna chiusura sisi
Immagine

Torna a “Videogiochi”