TheEvilDead ha scritto:Perchè delle olimpiadi finora a me arrivano solo le news di gente che si fa malissimo? (Nibali, il francese che s'è spaccato una gamba, l'olandese in bici...)
Ci sono anche i due tuffatori filippini che han preso 0 punti

topic sportivo generale, già "Europei 2012"
TheEvilDead ha scritto:Perchè delle olimpiadi finora a me arrivano solo le news di gente che si fa malissimo? (Nibali, il francese che s'è spaccato una gamba, l'olandese in bici...)
Aku ha scritto:TheEvilDead ha scritto:Perchè delle olimpiadi finora a me arrivano solo le news di gente che si fa malissimo? (Nibali, il francese che s'è spaccato una gamba, l'olandese in bici...)
perché il brasile è un posto di merda e 'ste olimpiadi sono una catastrofe da cima a fondo, anche se i media provano a far finta di niente. qualche esempio:
un tennista argentino ieri è rimasto intrappolato nell'ascensore del villaggio olimpico per 40 minuti
l'acqua a Rio è così inquinata che i team nuotano col boccaglio
intere famiglie nelle favelas sfollate per far spazio alle olimpiadi
team di basket cinese coinvolto in una sparatoria sulla strada per lo stadio
il poveraccio che s'è spaccato la gamba alle prese con medici incompetenti
fonte di tutto: r/apocalympics
Kophy ha scritto:Personalmente non ho grande interesse per le Olimpiadi, specialmente quando iniziano a circolare ossa rotte.![]()
Poi non capisco con quali criteri abbiano scelto Rio se, da quanto mi è parso di capire, è inadatta sotto tantissimi punti di vista. Capisco che le votazioni si facciano un sacco di anni prima, ma devo credere che fino a 7/8 anni fa non ci fosse nessun problema? Cioè da quello che ho sentito e letto (al di là dei singoli episodi) ci mancano solo le cavallette.
Ryoga84 ha scritto:le votazioni sono funzionali in buona parte a quanti soldi mette sul piatto lo stato ospite (per realizzare infrastrutture e roba simile) questo determina un enorme flusso di denaro diretto alle zone dell'olimpiade e quindi spesso gli sponsor si rifanno abbondantemente (per dirne una, le Olimpiadi di Atlanta del '96 mi pare furono finanziate massicciamente dalla Coca Cola... ).
Comunque molto si risolve a questo, si sceglie tra gli stati che offrono di più, quindi il Brosolio che all'epoca era in espansione economica mentre il mondo si trovava all'inizio della crisi (circa 2007) ha avuto gioco piuttosto facile
Aku ha scritto:in alternativa, mazzette
loads of 'em
ricordatevi che nel 2022 faranno i mondiali di calcio in Qatar
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:Intanto Cristiano Ronaldo braccato dal fisco spagnolo per evasione di 15 milioni di euro deve pagare una sanzione di 50 milioni di euro e vuole fuggire dalla Spagna.
Qu4Dr1F0gL10 ha scritto:Non è ancora un campione, è un buon prospetto per il futuro e deve ancora dimostrare tanto.
La sua scelta è una lama a doppio taglio, ha deciso (consigliato da Raiola) di sfruttare l'hype creato attorno a lui per massimizzare gli incassi.
Comunque mi pare una reazione esagerata, nessun giocatore ormai passa tutta la carriera nella stessa squadra salvo rare eccezioni.
Intanto Cristiano Ronaldo braccato dal fisco spagnolo per evasione di 15 milioni di euro deve pagare una sanzione di 50 milioni di euro e vuole fuggire dalla Spagna.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti