Adesso sono molte meno - Quasi 300

Comunque é semplice: il sistema ti premia per evocare tanto tutto insieme, ed ho giá molte unitá pronte e fatte che mi strabastano per finire tutto quello che fanno uscire; quindi o vale la pena spendere tanto su un banner solo, o niente.
Ed oramai una volta al mese abbiamo un superbanner con eroi leggendari, un assortimento ridotto dalla pool totale di 5*, e soprattutto un 8% di baseline sulle chance. Ovvero: un banner che potrebbe valere la pena pizzicare al mese, piú eventuali cose folli (come presumo sará il prossimo choose your legends). Ma soprattutto, io so essere paziente

(o proprio il contrario, visto che odio gestire le baracche e mandare a casa la gente? Mah...)
Comunque l'evocazione é andata bene su molti fronti, ma ovviamente di B!ke ne ho trovato uno solo (il verde é una illusione, see below). Altrimenti posso fare tutto il resto delle cose che mi presumevo di fare, ed a breve una Elise +7- fuckin' troll |rofl
Nota di precisazione su come é andata l'evocazione: nel corso delle prime 400 ho pullato tutte le possibilitá 5*, escludendo l'interitá dei verdi. MAI viste piú di 2 possibilitá di selezione verde per pull... Quindi le successive orb le ho spese tutte facendo sniping per il verde. In 300 orb, 7 pull di successo verdi (3 Hector / 3 Myrrh / 1 B!ke), piú una manciata di altra roba diversamente colorata (e molto probabilmente Elise) perché non si spreca la % accumulata di pull 5* quando ne trovi una

ma insomma in tl;dr- veritá giá nota a voi anche se avete trovato 4 Hector (bastardiiiiii), ma il verde é una illusione.
... Il leveling etc. della roba nuova ancora non l'ho fatto, ho altro da fare in previsione di non avere internet per un pó dopo il trasloco imminente (preceduto da un viaggio in Giappone programmato ben prima di sapere che ci sarebbe stato 'sto bordello con questo timing cosí risicato), quindi sto rimandando la questione a fra un tot