Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Mob Psycho 100

ONE non sa disegnare, ma la sakuga viene in soccorso

L'animazione giapponese. Serie TV, film, OVA distribuiti in Italia e le ultime novità dal Giappone disponibili in fansub.
Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Re: Mob Psycho 100

Messaggioda Roby92 » lun 7 gen 2019, 20:42

La prima puntata della seconda serie mi è piaciuta più di tutta la prima serie messa insieme, aiemm veri eppi!
Molto carina anche la parte finale con Emi e la ricostruzione del manoscritto sisi

Darmani

Messaggioda Darmani » ven 11 gen 2019, 22:21

Bella puntata, sì.
E a quanto pare anche l'innamorata del buon Mob ha dei poteri, se non mi sono fatto troppi film...
ImmagineImmagine

Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Messaggioda Roby92 » lun 14 gen 2019, 23:50

Darmani ha scritto:E a quanto pare anche l'innamorata del buon Mob ha dei poteri, se non mi sono fatto troppi film...

Dici? Non mi sembrava...

Comunque carino anche il secondo episodio...
Non lo nego, io Reigen ad ogni episodio lo trovo sempre più fastidioso. Le gag con lui hanno smesso di farmelo sembrare simpatico a metà della prima serie |=(
So di essere decisamente controcorrente sisi

Piuttosto come spalla di Mob vedevo più interessante il medium panzone di questo secondo episodio |asd

Torna a “Anime”