Ciao, questo è il forum di Akiba Company.
Ti incoraggiamo a registrarti se non fai già parte della community. Ti prenderà poco tempo, è gratuito e senza impegno e entrerai a far parte di una community in cui potrai discutere in tutta tranquillità di anime, manga, collezionismo e quello che desideri, quando e come vuoi.

Mahou Shoujo Site

L'animazione giapponese. Serie TV, film, OVA distribuiti in Italia e le ultime novità dal Giappone disponibili in fansub.
Aku
Contatta:

Re: Mahou Shoujo Site

Messaggioda Aku » mar 22 mag 2018, 23:18

Vlakorados ha scritto:Io potrei guardare questo tutta la vita sisi
E probabilmente la mia vita durerebbe poco sisi

se lo stessi continuando me lo augurerei, almeno soffrirei per poco
Immagine

captain fap

Messaggioda captain fap » mer 23 mag 2018, 2:11

Scherzi a parte, se dovessi fare una chart degli edgy Madoka clones, direi che lo preferisco a Genei e lo metto sotto ikusei keikaku.
Spinto dalla curiosità ho letto un po' a spezzoni il manga (diciamo dopo la fine di alcuni episodi per vedere come continuava), escludendo il comparto tecnico che non è nulla di che (anzi), mi sembra un buon adattamento intelligente. Non è uguale al manga ma non mi dispiacciono i cambiamenti.
Secondo me, togliendo il primo episodio, che è un concentrato di tutto l'edgy possiibe che si possa forzatamente mettere in una puntata d'anime, già dalla 2 diventa abbastanza tollerabile. Sempre edgy chiaro, con personaggi terribili e con grandissimi picchi di trashosità, ma personalmente non ci trovo nulla di disturbante e/o triggerante. Anzi, mi diverte parecchio.

Vlakorados
Titolo personale: (^• ω •^)

Messaggioda Vlakorados » sab 16 giu 2018, 9:33

Il twist dell'ep 11 era abbastanza prevedibile, ma non mi dispiace sisi
Da quello che ho letto, nel frattempo l'onii-chan sta passando avventure... diciamo particolari, chissà se nell'ultimo episodio riusciranno a farlo vedere |asd
MALAristocrazia

Immagine

Roby92
Titolo personale: Thread's Killer

Messaggioda Roby92 » lun 23 lug 2018, 16:45

Ho recuperato 'sta roba che avevo lasciato indietro...
Bah, mi chiedo perchè l'ho fatto
Alla fine non ha neanche una fine vera e propria (credo per via del manga in corso), quindi boh...l'ultimo poi è stato dannatamente criptico, ergo: Non c'ho capito granchè

L'unica cosa che m'è "piaciuta" è stata la fine che ha fatto il fratello psicopatico...un po' di giustizia ogni tanto non guasta!

Gli do un 6 perchè non voglio essere troppo cattivo

Torna a “Anime”